Salerno, bivacco C.so Garibaldi, Santoro replica a sindaco: ”Situazione segnalata una settimana fa”

Stampa
dante_santoro“Mi è giunta voce che l’ assessore alla mobilità ed il sindaco hanno dato cenni di vita. Penserete per annunciare qualche rimedio alla tragedia del traffico in città o qualcosa del genere? Invece no. Semplicemente mi hanno voluto citare rincorrendomi goffamente nell’iniziativa presa da me già la settimana scorsa sulla segnalazione del problema del bivacco a Corso Garibaldi e rimossa qualche sera fa (dopo anni), con la misera speranza di ricavarne qualche merito”.

Il consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro risponde al sindaco Napoli e all’assessore De Maio, precisando alcune cose sul suo intervento. Il consigliere infatti ci ha tenuto a far sapere che già da una settimana aveva segnalato la situazione, raccolto le segnalazioni dei residenti e postato un video su internet. Di conseguenza già giovedì scorso aveva avviato i contatti con la polizia municipale per risolvere il problema.  “Voglio solo dire a questa gente che mi sottraggo allo squallido gioco del chi sono io e chi sei tu. Non passavo lì per caso, mi dedico con piacere all’azione, le chiacchiere da bar le lascio a loro. Anzi invito il sindaco ad imitarmi come ha già fatto per la ronda a Largo Plebiscito, gli prometto che non chiederò i diritti d autore, farebbe solo il suo dovere niente di più”. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La città è diventata una vera latrina ma non è colpa solo dell’amministrazione ma anche dei cafoni che la abitano…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.