Salerno, bivacco C.so Garibaldi, Santoro replica a sindaco: ”Situazione segnalata una settimana fa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
dante_santoro“Mi è giunta voce che l’ assessore alla mobilità ed il sindaco hanno dato cenni di vita. Penserete per annunciare qualche rimedio alla tragedia del traffico in città o qualcosa del genere? Invece no. Semplicemente mi hanno voluto citare rincorrendomi goffamente nell’iniziativa presa da me già la settimana scorsa sulla segnalazione del problema del bivacco a Corso Garibaldi e rimossa qualche sera fa (dopo anni), con la misera speranza di ricavarne qualche merito”.

Il consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro risponde al sindaco Napoli e all’assessore De Maio, precisando alcune cose sul suo intervento. Il consigliere infatti ci ha tenuto a far sapere che già da una settimana aveva segnalato la situazione, raccolto le segnalazioni dei residenti e postato un video su internet. Di conseguenza già giovedì scorso aveva avviato i contatti con la polizia municipale per risolvere il problema.  “Voglio solo dire a questa gente che mi sottraggo allo squallido gioco del chi sono io e chi sei tu. Non passavo lì per caso, mi dedico con piacere all’azione, le chiacchiere da bar le lascio a loro. Anzi invito il sindaco ad imitarmi come ha già fatto per la ronda a Largo Plebiscito, gli prometto che non chiederò i diritti d autore, farebbe solo il suo dovere niente di più”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La città è diventata una vera latrina ma non è colpa solo dell’amministrazione ma anche dei cafoni che la abitano…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.