Siffredi smentisce bufala dell’incontro hot nel bagno di un ristorante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
roccoPartirà una querela, ora basta. Prima la ‘notizia’ del succhiotto stravolta per fare titoloni, ora questa”: a parlare così è Rocco Siffredi che racconta al fattoquotidiano.it di non poterne più di “queste storie inventate di sana pianta”. La vicenda alla quale si riferisce Rocco, riportata da siti e quotidiani online, racconta di come l’attore sia stato allontanato da un locale di Santa Margherita Ligure. La motivazione? Aver fatto sesso nel bagno, con due donne. Secondo quanto riportato da alcuni siti, tutto sarebbe successo il 5 novembre scorso: durante la cena in un ristorante della Riviera l’atmosfera si sarebbe surriscaldata e Rocco si sarebbe recato alla toilette del locale con due commensali. Le grida provenienti dal bagno sarebbero stati così forti da indurre i proprietari a chiedere all’attore e ai suoi accompagnatori di andarsene. Rocco Siffredi regista e attore zelante che ‘testa’ threesome nei bagni dei ristoranti? Niente affatto.

“Questo bigottismo tipico italiano per cui ci si butta a capofitto su notizie false e pruriginose mi ha stancato – ha detto ancora Siffredi  – E la sola idea che qualcuno possa anche solo pensare che io abbia un qualche tipo di interesse a mettere in giro queste ‘notizie’, per farmi pubblicità, mi fa incazzare. Non solo non ne ho bisogno ma la cosa sta cominciando a infastidirmi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.