Tragico incidente al Porto di Salerno: muore schiacciato operaio 34enne

Stampa
incidente_porto_2Tragedia ieri sera al porto di Salerno. E’ rimasto schiacciato da due container all’interno del suo muletto mentre stava lavorando il salernitano Lino Trezza, 34 anni.

lino-trezza-2Sul posto immediatamente i soccorsi, la Croce bianca di tipo A e la Saut Avis ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto il magistrato che ha ordinato l’esame esterno dell’autopsia. Dolore tra i compagni che hanno assistito impotenti all’incidente.

Secondo una prima parziale ricostruzione pare che l’ operaio si trovasse alla guida di un muletto per effettuare delle operazioni di carico e scarico . L’operaio,con una passione per la musica, dipendente della cooperativa Flavio Gioia, era intento nelle operazioni di scarico quando per cause ancora da accertare sarebbe stato travolto da una rampa crollata sul suo mezzo. Un muletto di scarico, molto probabilmente, che non ha retto al peso imponente della rampa.

 

incidente_porto_1 incidente_porto_3

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Povero ragazzo, che brutta fine… Ma voi giornalaisti che cavolo scrivete? Ha perso il controllo del muletto, o òo stesso ha ceduto sotto il peso dei container???

  • Tragedia immane
    IMPOSSIBILE DA ACCETTARE..Che il buon Dio dia tanta forza per andare avanti ai tuoi familiari
    R.I.P

  • quello non è un muletto ma è una ralla lui non scariva niente perchè al limite lo caricavano visto che la ralla serve solo al trasporto dei containers

  • ralla o no io ho perso un amico,una persona umile semplice,scherzosa con tante passioni e tanti progetti.linù non ho parole.m’è stracciat o core a piett stammatin

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.