Volley: Coppa Campania Maschile II fase – 3 Giornata Indomita Salerno-Sacs Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
volley_indomita_palestra_senatoreL’ultimo ostacolo prima di tagliare il primo traguardo stagionale. L’ultima sfida da vincere per entrare a far parte delle magnifiche quattro che si contenderanno l’edizione 2016/2017 della Coppa Campania. Domani, giovedì, con fischio d’inizio alle ore 21, l’Indomita di coach Tescione ospiterà alla Senatore la Sacs Napoli per l’ultima sfida della Pool 2 della seconda fase di Coppa Campania. Un match decisivo per la società della presidente Maria Ruggiero che, con un risultato positivo, taglierebbe per il secondo anno consecutivo il traguardo della Final Four. Alla vigilia di quest’ultima sfida, la classifica del girone vede in testa proprio la Sacs Napoli, già qualificata, con cinque punti, seguita da Indomita e Atripalda con quattro e infine lo Sparanise con due. Sia gli irpini sia i casertani hanno già disputato tutti i match. All’Indomita, quindi, dopo il ko al tie break ad Atripalda e la vittoria interna contro Sparanise, per tagliare il traguardo basterebbe anche conquistare un solo punto. Discorsi che però poco riguardano il coach Tescione e i suoi ragazzi pronti a scendere in campo per conquistare il successo pieno anche perché chiudere al primo posto il girone assicurerebbe il vantaggio di giocare nella semifinale della Final Four contro la seconda della Pool 1 che si è chiusa con la qualificazione del Rione Terra Pozzuoli, primo e del Colli Aminei, secondo. Reduce da sei successi consecutivi in campionato, in sei giornate, l’Indomita punta a confermare il proprio stato di forma contro una compagine molto attrezzata e destinata a essere una delle protagoniste di questa stagione. Inserita nel girone A, la compagine partenopea, che può contare su elementi d’indubbio spessore quali Patauner e Armidoro, ha fin qui ottenuto quattro vittorie e una sconfitta, in casa contro l’Ischia alla seconda giornata, che sono valse il terzo posto in classifica con dieci punti. Dopo la vittoria di domenica ottenuta ad Avellino, la squadra di coach Tescione, dal canto suo, è tornata subito ad allenarsi in vista di questa sfida di Coppa Campania. Una sfida sicuramente molto importante in cui potrà rivestire un ruolo decisivo anche il pubblico. In tal senso la società, con in testa la presidente Maria Ruggiero, invita tutti i tifosi e gli sportivi salernitani alla Senatore per sostenere l’Indomita in questa importante partita di Coppa.

 

 

I risultati della Pool 2: Atripalda-Indomita 3-2, Sacs Napoli-Sparanise 3-1, Indomita-Sparanise 3-0, Sacs Napoli-Atripalda 3-2, Sparanise-Atripalda 3-2, Indomita-Sacs Napoli (domani, ore 21)

La classifica della Pool 2: Sacs Napoli 5, Indomita Salerno e Atripalda 4, Sparanise 2

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.