Comuni Fioriti: Agropoli conquista tre fiori su quattro al concorso nazionale

Stampa
municipio-di-agropoli comuneSi è tenuta alla Fiera Eima International di Bologna la premiazione nazionale dei Comuni Fioriti d’Italia. Agropoli ha conquistato tre fiori su quattro alla decima edizione del concorso promosso dall’Asprofolor (Associazione Produttori Florovivaisti) che premia le amministrazioni comunali che testimoniano impegno ed attenzione nella valorizzazione del patrimonio cittadino e nel decoro urbano.

 

«E’ un risultato – commenta il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – ottenuto grazie all’iniziativa “Borgo in fiore” che si è svolta la scorsa primavera, realizzata in collaborazione con la  Pro Loco SviluppAgropoli ed il Forum Giovanile e con la partecipazione di tanti cittadini che hanno aderito alla manifestazione e impreziosito ulteriormente con le decorazioni floreali gli angoli, le stradine e le piazze più belle del Centro Storico».

 

«A nome della Pro Loco SviluppAgropoli – afferma il presidente Aldo Olivieri – esprimo soddisfazione per questo risultato positivo, essendo anche la prima candidatura di Agropoli al concorso. E’ il frutto dell’ottimo lavoro di tutti e della sinergia tra l’amministrazione, la Pro Loco, il Forum ed i cittadini».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.