De Luca commissario Sanità, Giordano e Colonnese: «Riuscito trucco Pd»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
silvia_giordano“La politica clientelare del Pd e lo strapotere di Vincenzo De Luca ormai non conoscono argini. De Luca diventerà commissario della sanità in Campania per direttissima grazie ai voti portati alla campagna referendaria di Renzi. Se non è voto di scambio questo, allora anche il codice penale andrebbe riformato”.

Così Silvia Giordano e Vega Colonnese del M5S che, dopo il reinserimento dell’emendamento pro De Luca, stanno valutando di presentare un secondo esposto alla Procura di Napoli, che va a completare la denuncia annunciata dai consiglieri regionali M5S sulle parole registrate dal Fatto Quotidiano durante un incontro all’Hotel Ramada.

“Dopo essere stato congelato, l’emendamento che vuole De Luca commissario per la Sanità è stato riproposto in commissione con una modifica aberrante – spiegano  le due parlamentari pentastellate – Non è prevista più la valutazione del Consiglio dei Ministri sulla nomina del commissario, ma questa andrà direttamente in capo al Presidente di Regione. Con questo emendamento non ha vinto né De Luca né il premier Renzi. Ha vinto solo la dittatura che da anni governa il nostro Paese fondato non più sui diritti dei cittadini ma sugli interessi clientelari della casta politica targata Pd”.

 

COMUNICATO UFFICIALE Silvia Giordano e Vega Colonnese (M5S)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Va be scusate ma di cosa deve parlare? Degli imbrogli che hanno fatto sulle firme false?…il bue chiama cornuto l’asino!

  2. Mo’ si sono imparati a dire voto di scambio e ripetono a pappagallo sempre quello. Magari dopo esserci tolti da mezzo stu referendum facciamo qualche controllo anche sulle firme dei parlamentari grillini campani, che dite?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.