De Luca: D’Alema, se Pd è con suo volto, giovani votano M5S

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
dalema“Chi ha consegnato Roma e Torino ai Cinque stelle è l’attuale gruppo dirigente del Partito Democratico: sono loro i responsabili, e se il Partito Democratico si presenta con il volto e le parole di De Luca, sarà difficile convincere un giovane a non votare il M5S”. Lo ha detto Massimo D’Alema, rispondendo a Potenza alle domande dei giornalisti che gli chiedevano se, a prescindere dall’esito del referendum, lo scontro politico non abbia avvantaggiato il Movimento 5 Stelle. “La condizione per evitare che il Movimento 5 Stelle vinca le elezioni è una rigenerazione politica e morale della sinistra e del centrosinistra nel nostro paese che comincia con la vittoria del ‘No'”. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Caro baffino,
    hai distrutto un partito, ti sei fatto coglionare dal berlusca, hai perso anni dietro la bicamerale, hai tagliato le gambe all’ulivo e a Prodi, dici che voteranno SI gli ultrasessantenni rincoglioniti……. forse è ora che tu TACCIA per sempre e ti levi dai cabasisi

  2. Il re forse dimentica i 40 anni trascorsi insieme a d’alema bersani napolitano veltroni prodi ecc. ecc. la lista dei compagni di merenda è lunga e articolata. Oggi appoggia il più forte come ha sempre fatto. E’ degno cittadino di salerno(doppio gioco doppia faccia)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.