Lazio stregata dal portiere bocciato a Salerno. Strakosha in porta nel derby

Stampa
salernitana_avellino_strakoshaBocciato a Salerno (a lui fu preferito Terracciano) oggi Strakosha è passato da terzo portiere a titolare nella Lazio di Inzaghi pronto a difendere i pali della porta biancoceleste anche nel derby laziale. Rientrato dalla brutta esperienza con la Salernitana, nel ritiro estivo non aveva affatto impressionato, anzi. Lui non si mai perso d’animo e, grazie anche a papà Fotaq, ex portiere della nazionale albanese, ha continuato ad allenarsi a testa bassa. Alla prima occasione, quando Inzaghi lo ha scelto come vice Marchetti, ha stupito tutti.A San Siro contro il Milan, poi Empoli e Udinese, ha stravolto le gerarchie di Formello.




In estate la società biancoceleste era pronta ad ascoltare eventuali offerte, ma il veto di Inzaghi, dubbioso sulle alternative, ha bloccato ogni eventuale trattativa sul nascere. A gennaio la Lazio sonderà nuovamente il terreno e tratterà con eventuali società interessate. Il club ha infatti individuato in Sportiello il futuro portiere. In rotta con l’Atalanta, è pronto a vivere una nuova avventura. Intanto Strakosha si gode il momento e punta dritto al derby. «Sarebbe un sogno giocarlo» aveva detto martedì sera alla cena di beneficenza. Ora è più che un’eventualità visto che, salvo recuperi lampo, l’infortunio terrà fuori Marchetti per almeno due settimane.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vorre qualche commento dai vari De Maio ecc… che nei mesi scorsi hanno distrutto questo poriere. Quest dimostra quanto si capisce di calcio a Salerno!

  • se mi è consentito vorrei dire che quello del portiere è un ruolo delicato perchè il portiere dovrebbe un pò comandare la difesa oltre ad essere il giocatore più veloce della squadra nei primi 20 metri e mentre quest’ultima capacità deve essere abbastanza innata la prima si acquisisce con il tempo e con l esperienza dato che lo teo Terraciano è ancora molto giovane…date tempo ad entrambi!

  • Leggi bene l’articolo. Gioca perche’ marchetti e’ infortunato. E a gennaio vogliono prendere il giovane sportiello. Conclusione……e scarso.

  • La verità è che l’anno scorso la confusione societaria e tecnica avrebbero stroncato anche Gigi Buffon. L’errore iniziale è stato non voler fare un biennale a Gori, portiere di provata esperienza, che avrebbe contribuito alla crescita di Strakosia. Guardate al Benevento, dove la convivenza tra Gori e Cragno contribuiscono agli ottimi risultati dei sanniti.
    L’errore fatto con Gori, è stato vergognosamente ripetuto quest’anno con Colombo, al quale è stato negato un rinnovo, per prendere Laverone, che sta consumando la panchina.
    Società da quarta serie, affidata in toto al buon Fabiani, che giustamente pensa all’interesse personale in via esclusiva.

  • perchè Marchetti è infortunato. Essendo giovane ha margini di miglioramento, ma a Salerno ha fatto piangere.

  • salvatò…se strakosha è un buon portiere allora gori è meglio di buffon….scarsissimo ai massimi livelli…e la lazio ben presto se ne accorgerà

  • ragazzi sarà anche scarso…ma a Salerno non ha avuto un momento di serenità, sempre sotto pressione, come chiunque venga a giocare qua.Ci rendiamo conto che anche questo è un nostro limite…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.