Nocera Superiore: Panchine rosse contro la violenza sulle donne

Stampa
panchina-rossa-nocera-superioreIl piano di riqualificazione ‘urban colors’ a sostegno della Campagna di sensibilizzazione nazionale

Panchine rosse contro la violenza sulle donne.
È uno dei colori scelti per dipingere le sedute dislocate in parchi, piazze e strade della città.

«Abbiamo voluto dare al piano di riqualificazione urbana denominato ‘urban colors’ una connotazione particolare legata alla Campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne che ha nel 25 novembre la sua espressione più alta con la Giornata Mondiale – sottolineano il sindaco Giovanni Maria Cuofano e l’assessore all’Estetica Teobaldo Fortunato – il rosso è il colore del cuore che batte per la vita, è il filo rosso della memoria che c’impone a non dimenticare che ognuno deve fare la sua parte, ogni giorno. Ma non ci siamo fermati qui perché abbiamo utilizzato tutti i colori dell’arcobaleno per ridare vita al nuovo decoro urbano nel segno del dialogo e dell’integrazione».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.