Risemina per il prato dell’Arechi

Stampa
Stadio_Arechi_vuoto_prato_6La ditta Italverde, società di fiducia di patron Lotito ha effettuato nei giorni scorsi una nuova risemina per rendere il prato dell’Arechi omogeneo e completare il lavoro di recupero dopo gli interventi effettuati in estate. A darne notizia il quotidiano Metropolis.

Intervento dovuto e ampiamente preventivato quello attuato negli ultimi giorni, specie dopo la torrida estate che ha visto il tappeto verde dell’Arechi subire una trasformazione cromatica (e qualitativa) preoccupante, tanto da costringere il club a invertire il fattore campo nelle gare di Coppa Italia con Benevento e Pisa (campo neutro a Gubbio) e annullare l’amichevole internazionale.

Gli addetti ai lavori rassicurano che il manto è erboso è in ottime condizioni, ma al momento gli allenamenti nello stadio con il nome da principe si contano sulle dita delle mani.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.