Santa Marina (SA): Workshop Cilento per far conoscere il territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
santa_marina_panorama“Con grande soddisfazione e orgoglio ospitiamo il Workshop Cilento, un evento molto importante per far conoscere la nostra meravigliosa e amata Terra del Sud.  Colgo l’occasione per invitare tutti a partecipare all’incontro e per ringraziare gli organizzatori che hanno reso possibile la realizzazione del seminario, in particolare la professoressa Gabriella Banza”

Così il Sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato, annuncia l’incontro tra tour operators nazionali ed internazionali che si svolgerà il 26 novembre a partire dalle ore 9,30  presso il Convento di San Francesco a Policastro Bussentino.

Il Workshop Cilento, incontro tra tour operators nazionali ed internazionali alla scoperta del Cilento e gli albergatori (oltre a proprietari di altre tipologie di strutture ricettive), è curato dall’associazione turistica Cilentomania e dal suo referente di zona dott.ssa Gabriella Banza.

All’incontro, che occuperà la mattinata del 26 novembre, farà seguito, nel pomeriggio, dalle ore 16 circa, il Convegno “Ti presento il Golfo di Policastro ed il suo entroterra”, cui parteciperanno tutti gli attrattori turistici del territorio che presenteranno le loro attività.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.