Simula rottura dello specchietto per truffare anziano, denunciato 20enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
specchietto_stradaI militari della Compagnia di Sala Consilina, comandata dal Tenente Davide Acquaviva, a conclusione attività di indagine, hanno deferito a piede libero un ventenne incensurato originario del casertano per tentata truffa in danno di un automobilista.

I Carabinieri della Stazione CC di Buonabitacolo ricostruivano l’episodio delittuoso accertando che a Casalbuono (SA) il giovane truffatore, alla guida di un’Alfa Romeo 147 di colore grigio, simulava la rottura del proprio specchietto al passaggio di un’utilitaria condotta da un uomo di sessantacinque anni.

Il malvivente, alla volontà della vittima di voler chiamare i Carabinieri per effettuare i rilievi del sinistro stradale, si dileguava; tuttavia i militari riuscivano ad identificarlo e, successivamente, lo denunciavano alla competente Autorità Giudiziaria.

Gli automobilisti, vittime di similari truffe o tentativi di truffa, hanno la facoltà di sporgere formale denuncia/querela presso qualsiasi Caserma dell’Arma dei Carabinieri o altri posti di polizia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.