Ventura lascia i Progressisti ma resta al fianco del Governatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

mimmo-ventura«Non si possono buttare via trent’anni a servizio dei cittadini salernitani». Mimmo Ventura, il consigliere comunale eletto fra le fila dei “Progressisti per Salerno” nelle Comunali dello scorso giugno, fa il suo “giuramento” di fedeltà al governatore della Regione Campania – e sindaco per vent’anni della città d’Arechi -, Vincenzo De Luca.

La dichiarazione di indipendenza dal gruppo consiliare dopo la discussione avuta con il primo cittadino Enzo Napoli e l’assessore al Commercio Dario Loffredo sulle autorizzazioni per la vendita di caldarroste concesse in città ha fatto discutere. Ventura ieri mattina nel corso della Commissione Trasparenza ha chiarito la sua posizione.

«Il mio pensiero politico rimane tale nella trasparenza e nella legalità che ho sempre avuto e continuerò a sostenere. Affiancherò De Luca anche per la campagna referendaria del prossimo 4 dicembre. Sarà Sì come i suoi sostenitori e i suoi elettori», la nota di Ventura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.