Pallanuoto: al Grand Hotel Salerno, presentazione ufficiale della Tgroup Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tgroup-2016-pallanuotoSi è svolta nella giornata di ieri presso il Grand Hotel Salerno, la presentazione ufficiale della Tgroup Arechi in vista dell’imminente stagione agonistica. Presente la dirigenza al gran completo composta dal Presidente De Rosa, il vice la dott.ssa Gallo, il medico sociale Iannicelli ed il neo segretario Angela Iannicelli. Unico assente giustificato il direttore generale Malinconico alle prese con  il disbrigo di alcune pratiche burocratiche relative al tesseramento degli atleti. Numerosi  le personalità che hanno accolto l’invito tra cui l’Assessore allo sport presso il comune di Salerno Avv. Caramanno, il vice-presidente regionale del Coni Matteo Autori, il delegato Coni di Salerno  Paola Berardino, la dott.ssa Alfieri dirigente della Tgroup, main sponsor della Rari Nantes Arechi, e Antonio Sanges coordinatore del progetto Salernitana Sporting. Dopo il saluto di rito agli ospiti presenti, il Presidente De Rosa ha illustrato gli obiettivi in vista della prossima stagione:”Lo scorso anno conquistammo il quarto posto in classifica.

Adesso cercheremo di migliorarci ma non sarà facile in quanto diverse, e blasonate, saranno le compagini che vorranno puntare al salto di categoria. Un ringraziamento particolare va ai nostri sponsor senza i quali avremmo difficoltà nell’andare avanti. Ci sono società che hanno dei privilegi, noi puntiamo sulle nostre forze e sul nostro cuore. Tra l’altro abbiamo acquisito le prestazioni di giocatori importanti seguendo il consiglio del mister Grieco.” Un viaggio a ritroso, invece, ha riguardato l’intervento della dott.ssa Gallo:”L’ultimo torneo disputato è stato quello che mi ha offerto le maggiori sensazioni, un crescendo entusiasmante che ci ha portato ad arrivare ai play-off. E poi, vedere mio figlio (Iannicelli ndr) esordire in serie A2 e realizzare anche una rete è stato decisamente emozionante.” Dopodiché, è toccato all’Assessore Caramanno portare i saluti del sindaco, ed inaugurare un interessante dibattito che ha avuto ad oggetto l’impiantistica sportiva:”L’obiettivo dell’amministrazione è quello di garantire uno “spazio per tutti” in modo tale che chiunque possa riuscire ad allenarsi al meglio. Personalmente, tenevo molto ad essere presente alla presentazione della Tgroup Arechi, una società importante ed aggressiva nell’approccio. Siamo qui perché vogliamo prendere impegni e non cerchiamo passerelle.

Al riguardo, stiamo discutendo dei cosiddetti impianti di “quartiere”  in modo tale che ci sia un punto di riferimento in ogni zona. La norma attuale non prevede più l’affidamento diretto bensì l’assegnazione tramite bando, ed è meglio così”. Si è poi passati all’aspetto tecnico attraverso la presentazione della prima squadra.  Nell’occasione sono stati presentati gli ultimi tre colpi messi a segno dal Direttore Malinconico quali Geremia Massa, l’anno scorso al Catania, Elio Russo e Manuel Lanfranco chiudendo così  a quattordici elementi il roster a disposizione del mister Mario Grieco. Nel corso della presentazione è stato poi ufficializzato l’accordo con la TV Ottochannel ( canale 696 d.t) che trasmetterà in esclusiva la domenica pomeriggio, alle ore 17,  le 11 gare casalinghe della Tgroup Arechi. Gli highlites e le interviste, invece, saranno pubblicate sul canale YouTube della società a disposizione di chiunque ne faccia richiesta. Attraverso l’hashtag #seguirciConviene  sono state introdotte le prime novità da un punto di vista del marketing. Due in particolare le iniziative che saranno attivate a stretto giro di posta. La prima riguarderà il lancio di gadget ai tifosi al termine delle partite casalinghe da parte degli atleti della Tgroup Arechi. La seconda concerne la distribuzione gratuita di una card “Io tifo Tgroup Arechi” che consentirà al suo possessore di beneficiare di sconti e gadget accedendo semplicemente al sito www.rarinantesarechi.org ed inserendovi all’interno il relativo codice numerico. La presentazione si è poi conclusa con il saluto alle giovanili con gli allenatori Storniello dell’under 13, e D’Auria dell’under 15 e 17, e  la consegna ai  ragazzi di astucci colori da parte del segretario Iannicelli. Nel frattempo, sabato è già campionato con la Tgroup Arechi impegnata in casa, presso la Piscina Vitale, contro la compagine del Muri Antichi. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.