Salernitana: dall’emergenza all’abbondanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_vicenza_23_formazioneDall’emergenza all’abbondanza il passo è breve. In pochi giorni Sannino ha di nuovo a disposizione Perico e Della Rocca che hanno pienamente recuperato e può contare sull’apporto di Busellato. In infermeria rimane il solo Odejr, che resterà out per qualche settimana ma, al di là del forfait del giovane centrocampista ghanese, il tecnico granata può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Risolti i problemi muscolari con cui erano alle prese alcuni elementi, la Salernitana recupera elementi preziosi in mediana e in difesa.




Alla luce delle piacevoli novità che arrivano dall’infermeria, però, mister Sannino non pare intenzionato a modificare l’assetto tattico delle ultime partite, per cui anche contro la Pro Vercelli, la squadra granata potrebbe presentarsi in campo con il 3-4-1-2. A cambiare, invece, sarà qualche interprete sia nel pacchetto arretrato che a centrocampo. Davanti a Terracciano, assieme a Perico e Bernardini, sono in tre in corsa per una maglia: Mantovani, Tuia e Schiavi, con il primo in vantaggio sugli altri.

Sulle corsie laterali troveranno ancora spazio Improta a destra e Vitale a sinistra. In mediana rientra Busellato. Al suo fianco uno tra Ronaldo e Della Rocca: il brasiliano vorrebbe strappare la conferma, dopo la buona prova offerta a Latina, l’ex del Perugia, che pure in terra pontina ha trovato spazio, ma nella ripresa, dopo aver pienamente recuperato la migliore condizione punta a rientrare tra i titolari. In avanti non si cambia registro: Rosina agirà ancora a sostegno della coppia d’attacco Coda – Donnarumma. Il tecnico ha già le idee chiare su come affrontare l’undici piemontese, ma ancora tempo a disposizione per sciogliere gli ultimi dubbi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.