Salerno: altre scritte offensive contro De Luca in via Silvio Baratta

Stampa
scrittre-via-silvio-baratta-2Scritte offensive contro il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Ignoti hanno utilizzato ancora una volta l’asfalto di Via Silvio Baratta come una lavagna per scrivere frasi ironiche su De Luca. Si prende spunto dalla frase pronunciata fuori onda dal governatore a Matrix sulla Bindi ma c’è poi anche un riferimento al Referendum del 4 dicembre. Non è escluso che, questo tipo di propaganda, sul Referendum, possa far scattare una denuncia contro ignoti

scrittre-via-silvio-baratta-1

 

 

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • aahahahha…. “far scattare una denuncia contro ignoti” per una scritta, mentre De Luca per le sue frasi offensive la passa sempre liscia…che democrazia!!!!

  • Imbrattare una strada dimostra il grande senso civico degli oppositori.

    Servirebbero autobotti di maalox ed anche solventi per ripulire, pazienza se danneggiano pure l’ambiente.

  • Vediamo se la Magistratura ora decide di aprire un fascicolo anche per “Minacce di morte” o apre i fascicoli solo sui “cuoppi di alici”?

  • Ma quale denuncia se hanno riportato quanto realmente successo? Vuoi vedere che usare frasi stile mafioso o indurre a comprare voti sia una goliardia e le scritte sono reato? Come si dice: A carn a sott e i maccarun a copp
    IoDicoNO

  • Abbiamo un presidente di regione che più incivile, cafone e maleducato non poteva avere! Il suo modo di far politica, ammesso che la sua sia politica, è basata da sempre e solo sulla compravendita di voti, sulle clientele! Oggi ci meravigliamo delle fritture di pesce da offrire agli agropolesi a cui ha esortato il suo sciacquapiedi Alfieri, elemento della stessa pasta, come tutti gli eletti nel PD in ogni istituzione, nazionale o locale che sia! Non dimentichiamo come è nato il PD: un minestrone di democristiani, socialisti, comunisti, fascisti e chi più ne ha ne metta! PD uguale partito della vergogna e del disonore di questa povera Italia.

  • Chi giustifica questo episodio deve giustificare anche le battute di De Luca e di chi lo accusa di usare toni mafiosi…viva l’ironia!

  • Premesso che c’è troppa volgarità in giro, almeno De Luca lo dice in faccia, qui il coniglio fa le scritte di notte!

  • Attivare la magistratura per distruggere mafia e camorra che hanno ridotto Salerno in miseria.Non possiamo sempre abbassare la testa e umiliarci a dire sempre signor si,signor si.
    Si stava meglio ai tempi dei Borboni.Alziamo la testa e
    Al Referendum votiamo tutti NO NO NO.
    Votiamo tutti NO NO NO NO

  • Anche se non ritengo giusto imbrattare le strade, se De Luca fa i soliloqui in TV, i salernitani “finalmente” fanno i loro soliloqui. Finalmente qualcuno (non comprati o imposti) che si ricrede

  • Non sopporto il personaggio in questione, ma ho anche il diritto di non sopportare chi utilizza un bene pubblico per imbrattarlo.

  • Anonimo piantala con sto Maalox, anzi comincia a farne tu una bella scorta. Nelle prime ore del 5 dicembre tu, il tuo Padrone con il Padroncino sarete devastati.
    ah, a parte che ti si conosce molto bene bisogna riconoscere che sei almeno coerente con te stesso.
    Nonostante un nome ed un cognome….. alla fine sei solo un anonimo….idiota

  • E tutto quello che promettevano ai tempi delle elezioni comunali e nazionali tanti aspiranti ve lo siete dimenticati,meglio non parlare, ma di sicuro chi scrive sui siti sà di queste cose, tutte le cene o i pranzi fatti da tanti candidati che erano per me, voti di scambio ,io ti offro un pranzo e tu mi devi promettere tanti voti e vedete che in tanti hanno partecipato,ora D E LUCA per dire offrite una mangiata e diventato cammorrista,fa il voto di scambio, sta parlando tutta la Nazione,quà si possono fare i romanzi per tutto quello che è stato fatto dalle destre nelle precedenti elezioni,non referendum, si nota che è una massiccia azione di lotta contro l’uomo,purtroppo qualcuno ancora deve assorbire lo smacco delle Regionali,abbiamo visto in tanti anni gli attegiamenti da Sindaco di De Luca,le sceriffate, ed altri interventi ci sono state alcune rimostranze,ma dopo pochi giorni era tutto normale,invece per questo referendum si sta toccando il fondo dell’ignoranza e dell’inciviltà tutti a denigrare,secondo voi chi puo mettersi a perdere tempo a scrivere sulla strada con i tempi che corrono non credo che sia un iniziativa personale ma dietro alle scritte ci sia un mandante.

  • E secondo te quando DE luca ha chiusa l’intervista fasulla con una battuta prettamente campana ,aveva torto sulla Bindi,la magistratura mica lo ha condannato,anzi ha vinto le elezioni,allora perchè fare polemica gratuita……

  • ma scusate per esserci voto di scambio dovete dimostrare che De Luca ha dato qualcosa in cambio del voto: primo dobbiamo ancora votare, secondo ….ma se dobbiamo ancora votare cosa ha dato in cambio? la magistratura su cosa deve indagare???
    e per finire, cosa c’entra l’antimafia? non mi risulta che De Luca abbia cause o indagini per associazione mafiosa..

    p.s.: non dite che sono un suo faccendiere, lavoro ad Eboli e sono di Baronissi

  • Sono i soliti frustrati pentastellati che come al solito denigrano ed insultano…distruggono senza avere le palle di costruire nulla.
    Popolo frustrato ..come pecore bastonate comandate dal finto pastore Grillo…

  • il peggior politicante e politico della storia campana!e non aggiungo altro,altrimenti non pubblicano!!

  • Conoscere il proverbio “chi non risica non rosica”?

    E’ palesemente falso, qua abbiamo un sacco di gente che rosica di brutto e non ha mai risicato in vita sua.

    Un po di sano lavoro vi farebbe un gran bene.

  • “almeno De Luca lo dice in faccia”: ma dove? pensavo che quella sua frase non sarebbe stata trasmessa!! cmq a prescindere dal “governatore” prima di votare INFORMATEVI, ma seriamente però!!

  • xSalernitano docg
    Il frustrato sei tu ed il tuo padrone che è ossessionato da Di Maio, Questa ossessione forse deriva dal fatto che Di Maio si è fatto da solo ed i figli non riesce a piazzarli, almeno il secondo che, con una accusa di bancarotta fraudolenta, non può essere nominato al comune, come il minore, per la legge Severino.
    Continua a leccare il deretano flaccido al tuo padrone, poi quando, anche con il tuo contributo, i suoi figli saranno sistemati nelle isttuzioni a spese dei contribuenti ed i tuoi figli saranno costretti ad emigrare perchè non c’è lavoro ti renderai conto di quanto ti sei fatto lavare il cervello ma sarà troppo tardi.
    Per evitare quanto sopra VOTO NO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.