Salerno Basket: dopo la sosta match interno col Sistema Rosa Pordenone

Stampa
salerno_basket_femminile_gruppoDopo il turno di riposo dello scorso weekend torna in campo il Salerno Basket ’92 che domani, sabato 26 novembre, se la vedrà in casa contro il Sistema Rosa Pordenone, reduce dalla prima vittoria stagionale nell’ultimo turno di campionato ai danni della Defensor Viterbo (60-47). Palla a due in anticipo rispetto al consueto orario serale: il match – valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A2 femminile – si giocherà alle 15:00 al PalaSilvestri, con ingresso ovviamente gratuito. Dirigeranno l’incontro Federica Servillo di Perugia e Alice Fratalocchi di Fermo.

Le friulane hanno raggiunto Salerno a quota 2 in classifica, in coabitazione con la Maddalena Vision Verga Palermo. Scatta a 4 punti la CMO Stabia, corsara proprio in Sicilia nel fine settimana scorso. Sarà fondamentale conquistare l’intera posta in palio, dunque. “Stiamo pian piano ingranando, dopo la vittoria di Palermo e la buona reazione contro Udine, le ragazze stanno manifestando una crescita importante che nel prossimo turno spero possa portare alla vittoria in uno scontro salvezza fondamentale. Il gruppo ha potuto usufruire di un weekend di sosta, come da calendario, utile per ricaricare le batterie”, afferma fiduciosamente patron Angela Somma.

La gara contro Pordenone, come tutte le altre partite casalinghe della stagione, sarà trasmessa in differita su Ottochannel (canale 696 digitale terrestre) nella giornata di martedì alle 18:35 e alle 23:45.

 

SETTORE GIOVANILE. Gli impegni agonistici non sono mancati nel weekend scorso, nonostante il turno di riposo dell’A2: nettissima affermazione dell’U20 di coach Russo, che blinda il secondo posto in classifica battendo la Givova Ladies Scafati in trasferta col punteggio di 17-111. Super la prova di Giorgia Assentato, autrice di 27 punti. Prossimo impegno il 5 dicembre in casa contro Ariano Irpino.

vittoria anche per l’U18 di coach Andrea Forgione, che ieri ha trionfato sulla JuveCaserta Academy al Palasilvestri (58-21) con la montenegrina Zlaticanin in evidenza (12 punti). Anche in questo caso secondo posto in tasca e vista sul prossimo turno il 1 dicembre in casa della capolista Battipaglia.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.