Auto fuori strada, Umberto Mirarchi muore a 18 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
umberto-mirarchiTragedia nella notte nel salernitano. A perdere la vita in un incidente stradale il 18enne Umberto Mirarchi figlio del vicesindaco del comune di Albanella, Pasquale, titolare di una locale impresa di autotrasporti. A darne notizia il sito StileTv.it. L’incidente si è verificato  poco prima del ponte sul fiume Sele. Umberto che stava rientrando a Battipaglia per cause ancora da accertare è finito fuori strada con la sua Lancia Ypsilon che si è ribaltata. L’impatto è stato violento.




Le lamiere dell’auto si sono accartocciate. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo del giovane dall’abitacolo. Sul posto le ambulanze rianimative del 118 che le hanno provate tutte per strappare alla morte il 18enne ma non c’è stato nulla da fare nonostante l’apertura dell’airbag. Sul posto la famiglia del giovane la mamma Lina, le sorella Maria, Fabiola. Il papà Pasquale, molto noto nella cittadina albanellese per il suo ruolo politico-amministrativo era a Roma ed è rientrato nel cuore della notte in preda alla disperazione per la perdita di Umberto Sul posto i Carabinieri per ricostruire quanto accaduto. Umberto era da solo in auto al momento dello schianto.

LE CONDOGLIANZE DELLA CITTA’ DI CAPACCIO-PAESTUM. Il Sindaco Italo Voza, la Giunta e il Consiglio Comunale della Città di Capaccio Paestum esprimono le più sentite condoglianze al vice Sindaco di Albanella Pasquale Mirarchi per la tragica scomparsa del figlio Umberto. La città di Capaccio Paestum, in questo triste momento, si associa al dolore che ha colpito la vicina comunità di Albanella.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.