Benetton raddoppia a Salerno: alle Cotoniere il nuovo store ‘On Canvas’

Stampa
store_benetton_salernoDopo il grande successo avuto con il Megastore di Corso Vittorio Emanuele a Salerno, riscontrato non solo a livello locale, ma anche regionale e nazionale, Benetton raddoppia alle ‘Cotoniere’. Aprirà nel centro commerciale di Fratte il nuovo store del Gruppo Benetton con il nuovo concept ‘On Canvas’. Un progetto interamente italiano – per lo stile, il design, l’eleganza – che, dopo il debutto di grande successo in numerose città di tutto il mondo apre anche alla clientela salernitana la sua struttura innovativa, pensata per essere accogliente, funzionale e dinamica.




E’ un’evoluzione del negozio Benetton, pensato come punto d’incontro tra la sua storia e il contemporaneo, tra la qualità e l’attenzione al cliente, che è messo al centro di un’esperienza autentica di design e di emozioni. Alle ‘Cotoniere’ negli oltre 500 metri quadri di superficie con l’esposizione delle linee Adulto (Donna e Uomo) e 012, prende vita l’elemento centrale del negozio: il telaio, attorno al quale si costruiscono stagioni, collezioni, colori e materiali, diventa una struttura leggera, semplice ma solida e quasi invisibile. Simbolo di tradizione e artigianalità, oggi anche emblema di innovazione per un marchio sempre in continuo divenire.

Il nuovo concept renderà possibile ogni trasformazione all’interno dello store: cambiano i materiali, mutano le tele, evolvono gli spazi, creando infinite possibili soluzioni. Il nuovo punto Benetton de ‘Le Cotoniere’ sarà uno dei marchi di punta del Centro Commerciale che si sviluppa su tre piani e con ben 97 negozi complessivi. Vi saranno anche 2700 posti auto di cui 200 dedicati ai residenti che potranno accedervi liberamente.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.