Crozza-De Luca e la frittura di pesce: ‘Fai il ca..o che vuoi’ è un capolavoro di comicità

Stampa
de-luca-crozzaMaurizio Crozza veste i panni del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, alle prese questa volta con la frittura di pesce: ‘Fai il cazzo che vuoi’ è un capolavoro di comicità. In questo Paese se hai il senso dell’ironia sei fottuto.

 

 

 

 

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In effetti Crozza ha centrato in pieno la questione. De Luca è solo un comico e nient’altro

  • Sarà pure quello ma intanto è un uomo che fa i fatti e vince le elezioni, che poi sia poco garbato sia troppo volgare questo alla gente poco importa, la gente giudica le persone per quello che fa e non per la battuta o battutaccia che dice in privato o in pubblico.

  • Ancora 1 mese e questo personaggio di Genova lascerà gli studi di La7 per passare ad una rete televisiva di De Benedetti uomo del PD, tanto che disprezza il PD al punto da farsi comprare…..questo 2016 è stato terribile per Krozza ha perso due imitazioni l’ex repubblichino di Salò Dario Fo e l’ex berlusconiano Casaleggio, tra poco sarà costretto ad imitare se stesso, però potrà sempre sperare in una partecipazione a sanremo l’ultima volta prese 400.000 euro e rimase con la bocca asciutta dalla saliva peggio di uno scolaresco quando viene interrogato dall’insegnante e non sa rispondere, poverino pensava che mai nessuno lo avrebbe criticato dal vivo o pensava che la comicità sia solo dentro uno studio televisivo dove trovi la gente che ti applaude solamente?

  • Ma pure questo concetto dell’uomo che fa i fatti della politica del fare….ma quali fatti? quale fare??? io vedo solo aria fritta venduta per oro colato e tanta gente che si ammocca tutto quello che dice.
    Per favore sfatiamo questa leggenda che lui bravo ad amministrare e via discorrendo perché in realtà io vedo solo cose e fatti incompiuti.
    Quel poco fatto, con la politica clientelare, chiunque sarebbe stato in grado di farlo

  • su su che lunedi 5 dicembre scenderete tutti in piazza a festeggiare il trionfo del Fascio-leghismo-grillino-berlusconinsmo-democristiano tutti insieme a difesa della Costituzione scritta dai Comunisti, voglio vedere La Russa lui è proprio il fascista doc, ha proprio origini ariane infatti è nato in Sicilia regione dell’antica Germania del Sacro Romano Impero cosi come tutti i fascisti che al 70% sono del Sud Italia regioni storicamente germaniche mica greke con la spremuta di olive, l’uoglio beddu ciuri ciuri tuttu l’annu

  • I FATTI VANNO A BRACCETTO CON IL METODO E SE IL METODO E’ QUELLO DELLA VECCHIA DC O DEL VECCHIO CONSOCIATIVISMO LASCIAMO STARE POI QUALI FATTI, SEMMAI MEZZI FATTI, OPERE INCOMPIUTE, CITTA SENZA MANUTENZIONE, SPORCA SENZA UN PIANO RIFIUTI, UN PIANO DI CIRCOLAZIONE STRADALE, ABBANDONATE A SE STESSA, IN CONSIGLIO COMUNALE LITIGANO PER STRONZATE, FACCIAMO RIDERE, CON CROZZA, TUTTA L’ITALIA
    QUESTI SONO I FATTI, PER NON PARLARE DEL NEPOTISMO, DEL VOLTAGABBANA, PRIMA BERSANI POI RENZA, L’ARROGANZA, E COSI’ VIA RIPETO QUESTI SONO I FATTI

  • -34 giorni tic tac tac Krozza ciao La7 sarai solo un replay Ciccioneeee mangia focaccelle…….ki sono hijo per judicareee hijoo, hijo me lavo le mani Hijo non judico…el nipote des Piemontes nato en Argentina

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.