Salernitana, per gennaio spunta l’attaccante Parigini 

Stampa
vittorio-pariginiVittorio Parigini attaccante classe 1996 di proprietà del Torino, attualmente in prestito al Chievo non trova spazio ed a gennaio, alla riapertura del mercato, potrebbe indossare la maglia granata. L’indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano Le Cronache in edicola oggi.

Alla corte di Maran, il calciatore ex Perugia non è riuscito mai a trovare spazio e così ha chiesto al Torino di essere girato altrove. La Salernitana l’aveva già messo sul taccuino da qualche settimana, ora dopo le dichiarazioni del calciatore rilasciati a diversi siti web, bisognerà intensificare i contratti, anche perché diversi club di serie A, soprattutto di fascia bassa, potrebbero essere interessati al giocatori. Seconda punta o esterno d’attacco parigini in serie B ha fatto bene, mettendosi in luce con la maglia del Perugia.

Il giocatore nativo di Moncalieri, la cui famiglia è però originaria di Atripalda potrebbe essere un elemento interessante e duttile che potrebbe tornare utile per passare al 4-3- 3 con un tridente composto con Coda e Rosina. Anche perché, inevitabilmente, la posizione di Donnarumma è tutta da decifrare. Seguito in estate da diversi club, dopo questi primi mesi di campionato al di sotto delle attese, Donnarumma potrebbe anche essere ceduto.

In bilico – scrive sempre Cronache  – anche altri calciatori come ad esempio Laverone e Zito che nelle ultime settimane sono scivolati ai margini della rosa. Anche in questo caso, almeno per il momento, non si registrano voci di trattative o interessamenti. Da decifrare anche la posizione di Schiavi, con la Salernitana pronta a riprendere Bagadur che a Benevento fin qui ha trovato poco spazio. In bilico anche Joao Silva che ha convinto davvero poco così come l’ex Paganese Caccavallo che potrebbe essere girato in prestito in Lega Pro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.