Santa Marina (SA): contributi per rafforzamento locali e miglioramento sismico

Stampa
municipio_santamarina_santa-marinaIn attuazione dell’articolo 14, comma 3, dell’Ordinanza della Protezione Civile n.4007/2012 (nel seguito: Ordinanza) nonché delle delibere di Giunta regionale n°118 del 27/05/2013 in BURC n°29 del 03/06/2013, n°814 del 23/12/2015 in BURC n°1 del 04/01/2016, n°482 del 31/08/2016 in BURC n° 63 del 26/9/2016 e delle relative “Istruzioni Operative” emanate dalla U.O.D. 08 – Servizio Sismico della D.G.53_08 LL.PP. e Protezione Civile.

Il Sindaco, Giovanni Fortunato, rende noto che i cittadini del Comune di Santa Marina, possono presentare richiesta di incentivo per interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico, o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati.

Le risorse disponibili ammontano a complessivi3.587.860,66, comprensivi degli oneri assistenza tecnica a favore dei Comuni in cui sono ubicati gli edifici destinatari dei finanziamenti.

La richiesta di contributo, redatta obbligatoriamente, a pena di esclusione, dovrà  pervenire,  entro  le  ore     12.00            del  giorno 16 GENNAIO 2017   presso IL PROTOCOLLO DEL COMUNE SANTA MARINA SITO IN VIA SANTA CROCE.

All’istanza debitamente compilata e sottoscritta dalrichiedente, dovrà essere allegata una planimetria in scalaadeguata dell’edificio oggetto di intervento. Non saranno ammesse richieste formulate in maniera diversa.

Le richieste sono ammesse a contributo da parte dellaRegione Campania fino all’esaurimento delle risorse disponibili. Non saranno ritenute valide le richieste dicontributo pervenute prima della pubblicazionedell’Avviso.

Il bando completo dei requisiti e delle modalità di partecipazione è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente: http://www.comunedisantamarina.org/

Per maggiori informazioni contattare il numero 0974/989005

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.