Serie B: Benevento impatta a Vicenza, il Cesena affonda l’Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pallone-serie-B-mercatoIl week-end di Serie B si è aperto con l’anticipo tra Entella e Spezia: 1-1 il risultato finale nel derby ligure, con Troiano che ha agguantato il pari a pochi minuti dalla fine, rispondendo al momentaneo vantaggio spezzino siglato da Valentini.

Nel sabato di B nessun successo esterno, con ben tre pareggi per 0-0. Spicca il successo del Cesena che inizia a vedere gli effetti della cura Camplone: 3-0 il risultato finale contro l’Avellino che da una boccata di ossigeno ai romagnoli. Vittorie interne anche per Carpi, Cesena e Pisa, con quest’ultimi che inguaiano il Trapani sempre più ultimo. Pari per 1-1, invece, per il Frosinone contro la Ternana.

 Domani Hellas Verona- Bari e poi chiusura di lunedì, come al solito, con Salernitana- Pro Vercelli. Questo il programma completo della 16° giornata di Serie B:

VENERDI’ 25: 

Virtus Entella- Spezia 1-1

SABATO 26:

Spal – Latina 0-0

Carpi- Cittadella 2-0

Brescia – Ascoli 1-0

Pisa – Trapani 1-0

Frosinone – Ternana 1-1

Vicenza- Benevento 0-0

Cesena- Avellino 3-0

Perugia- Novara 0-0

DOMENICA 27:

Hellas Verona – Bari (ore 17:30)

LUNEDI’ 28 :

Salernitana – Pro Vercelli (ore 20:30)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.