A 13 anni in strade movida Napoli con coltello 18 centimetri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia---notte---arrestiEpisodio inquietante nella movida napoletana. Un ragazzo di 13 anni è stato sorpreso  dalla Polizia tra il lungomare e l’area dei ‘baretti’ di Chiaia con addosso un coltello a farfalla della lunghezza di 18,5 centimetri. In particolare, gli agenti del commissariato di S.Ferdinando, nell’ambito dei controlli per arginare il fenomeno della baby-gang, in Via Partenope, gli agenti hanno individuato un gruppo di giovani che, alla loro vista, fuggiva verso via Chiatamone, in direzione Santa Lucia.

Subito raggiunti, sono stati identificati ed uno di loro, un 13enne, è stato trovato in possesso del coltello. Il giovane è stato segnalato al Tribunale dei minorenni e riaffidato ai genitori. Nell’ambito dei controlli, in Via Ugo Foscolo, è stato identificato anche un parcheggiatore abusivo dei Quartieri Spagnoli, trovato in possesso di numerose chiavi di auto, lasciate in custodia dai legittimi proprietari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.