Concorso letterario per Padre Pio: a Pietralcina premiata la poetessa Anna Senatore

Stampa
premio_anna_senatore_1La poetessa Anna Sentore premiata per il Concorso letterario “Padre Pio, esempio di fede e santità per il nostro tempo”. Il concordo, patrocinato moralmente dal Comune di Pietrelcina, nella sezione Poesia ha premiato l’autrice salernitana con la sua opera con “Nascette n’omme”. Questa fine settimana l’iniziativa finale. A condurre la serata  il Direttore Responsabile Rita Occidente Lupo, che ha voluto l’evento col coinvolgimento anche dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio.

L’intera manifestazione , ospitata dal Comune di Pietrelcina, ha registrato il patrocinio degli enti accanto alla Regione Campania ed alla Provincia di Salerno, con l’intervento istituzionale di numerosi Comuni, tra cui Salerno, San Cipriano Picentino, Roccapiemonte, Giffoni Valle Piana, Cava de’ Tirreni, Pontelatone, Olevano sul Tusciano e di svariati gruppi ed associazioni, insieme ai Gruppi di Preghiera Padre Pio, ai Medici Artisti Salernitani, al Cas, all’Hospitalitè di Lourdes ed all’Ospitalità di Pompei.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.