Erba non più verde, il prato dell’Arechi precipita in classifica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Stadio_Arechi_vuoto_prato_2Dal terzo posto dello scorso anno al decimo su sedici in lizza. E’ la speciale classifica dei manti erbosi delle squadre che militano in serie B senza, ovviamente, gli impianti su cui è installato il sintetico. L’attuale prato dlel’Arechi è meno verde e questo ha determinato il crollo in classifica. La graduatoria è stilata con i voti di una commissione composta da capitani, allenatori, produttori televisivi e a l’agronomo della Lega di B.

Nell’ultima gara interna, quella con la Ternana il manto erboso dell’Arechi presentava spelacchiature e chiazze giallognole tanto da risultare il peggiore della tredicesima giornata. In testa alla classifica – per i manti erbosi naturali, c’è quello del Cabassi di Carpi, poi quello del Del Duca di Ascoli e sul terzo gradino del podio quello dello stadio Picco di La Spezia. Lo scorso anno il manto erboso dell’Arechi centrò a fine stagione un lusinghiero terzo posto. Nonostante i lavori di ripristino e la risemina il prato dell’Arechi presenta parecchie zone poco verdi e questo ha determinato il calo in graduatoria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.