“Le ragioni del Si e del No a confronto”, l’incontro con Gianfranco Valiante

Stampa
gianfranco_valianteUn incontro di approfondimento sulla riforma costituzionale oggetto del referendum confermativo del prossimo 4 dicembre. Lunedì 28 novembre alle ore 17.00 si terrà il secondo incontro sulle ragione del SI e le ragioni del NO al referendum costituzionale, il confronto per informare promosso dal Presidente della Camera Penale del Tribunale di Salerno, l’avv. Michele Sarno. A misurarsi a favore della riforma, sulle ragioni del SI, sarà il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante nel Salone de’ Genovesi della Camera di Commercio di Salerno.




A moderare l’incontro, introdotto dall’avv. Michele Sarno Presidente della Camera Penale del Tribunale di Salerno,sarà Tommaso D’Angelo Direttore del quotidiano Le Cronache del Salernitano. Conoscere per scegliere. Un confronto a tutto tondo sui temi alla base del referendum, sul quale gli italiani saranno chiamati alle urne per esprimere il proprio voto, per consentire a tutti di ascoltare, dopo le ragione del No  diGianfranco Fini, già leader di An e presidente della Camera, le diverse posizioni e di formare quindi un giudizio personale e consapevole. Così il presidente della Camera Penale Michele Sarno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.