Pallanuoto Solidale: terza tappa del torneo ‘Mettiamo l’abbandono nel pozzetto’

Stampa
pallanuoto-bambiniTerza tappa del torneo solidale “Mettiamo l’abbandono nel pozzetto” oggi domenica 27 novembre.

La manifestazione, organizzata dalla Rari Nantes Nuoto Salerno in collaborazione con altre società campane, ha la finalità di raccogliere fondi in sostegno di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini e dei suoi progetti per combattere l’abbandono minorile. Ospiti del Circolo Canottieri Napoli 15 squadre si sono sfidate per tutto il pomeriggio.

A dimostrazione della buona riuscita della manifestazione e dello spirito di solidarietà delle società campane erano tre le new entry rispetto alle tappe precedenti del 30 ottobre a Salerno e del 13 novembre a Brusciano. Si tratta dello Sporting Club Flegreo, dell’Alba Oriens e della squadra 2006 del Circolo Nautico Posillipo.

Viva soddisfazione da parte del presidente giallorosso Enrico Gallozzi: “Sono felice perchè il torneo cresce ad ogni tappa. Quest’oggi c’erano tre squadre in più rispetto a due domeniche fa. Stiamo lavorando in concerto con il Settore Pallanuoto della FIN Campania per organizzare una tappa alla Piscina Scandone di Napoli e in futuro esportare il modello in altre regioni. Oggi un ringraziamento particolare va al Circolo Canottieri Napoli che ha sin da subito accolto con entusiasmo l’iniziativa e ci ha egregiamente ospitato in questa giornata”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.