Prevendita fiacca, si punta a superare il muro dei 10 mila

Stampa
Curva_Sud_tifosi_3Da settimane, ormai, l’Arechi non supera la soglia delle 10mila presenze. I dati della prevendita per il posticipo non sono incoraggianti. Tiepida la risposta del pubblico Salernitano per la sfida con la Pro Vercelli con poco più di 2 mila biglietti staccati che si sommano agli abbonati. Non sarà facile superare la soglia dei 10 mila anche se c’è tempo fino alle 20.30 per poter acquistare i tagliandi.

Nel frattempo i numeri dicono che l’Arechi esce dal podio della speciale classifica del tifo delle squadre di Serie B.  La media spettatori vede il  Bari in vetta (15.500 di media) poi Verona (14.200 di media) e Cesena che prende il posto della Salernitana  con una media spettatori per le gare casalinghe di 12.247.

La media dei granata, per gli incontri interni, invece, è di 12.127 . Lotito ieri ha il Mattino ha detto: «Chiedo alla tifoseria di aver fiducia in società e squadra, meritiamo sostegno e stimolo»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.