Referendum, Cirielli a Novi Velia per il dibattito “Il No del Cilento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cirielli-670x274Martedì 29 novembre 2016, alle 18.00, il deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Edmondo Cirielli, parteciperà a Novi Velia all’incontro “Il No del Cilento”, organizzato da FdI-An e il Comitato No Grazie. Al dibattito, in programma all’Hotel Giardino San Michele, interverranno, tra gli altri, Michele Cuozzo, coordinatore provinciale di FdI-An, Antonio Iannone, coordinatore regionale di FdI-An, Marcello Feola, professore di Istituzioni di Diritto Pubblico all’Università degli Studi di Salerno, il consigliere regionale Alberico Gambino, capogruppo di FdI-An.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il Cilento sta vivendo una fase di decadimento e isolamento.
    Nel popolo del Cilento sta emergendo una coscienza secessionista e indipendente.Non possiamo permettere che Renzi fa il padrone sul territorio cilentano inserendo exstracomunitari che occupano le nostre terre.Tutto il Cilento al Referendum Vota NO NO NO NO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.