Renzi: «De Luca è uno che i soldi li spende bene»

Stampa
de-luca-renzi-salerno“De Luca è uno che i soldi li spende bene, poi dice cose ingiustificabili e imperdonabili sulla Bindi, ma averne di amministratori così…”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, intervenendo a Monza a un incontro per il Si al referendum. “Se la prendono con De Luca che sbaglia – ha detto Renzi in quello che è diventato una sorta di dialogo con il pubblico presente -: invece chi dice serial killer o scrofa ferita è un gentlemen”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente. Quelli non suoi ovviamente per metterli dove meglio crede. Da giugno gli paghiamo pure profumatamente il figliolo da inutile Assessore.
    Ma non ti preoccupare Matte’, il 4 dicembre andiamo alle urne e ti facciamo capire le cose come stanno in Campania.

  • Si certo, in fritture e giri in barca oltre che renumerare profumatamente il figliolo assessore. Il 4 Dicembre è vicino e finirà la zizzenella e tu e questo essere smetterete di farci vergognare nel mondo.
    IoDicoNO

  • … “parole imperdonabli”? E dallì!

    E’ stato fin troppo buono.
    Forse non é chiaro, che la Bindi (presidente antimafia), trattando materiale mafioso, non si é minimamente scusata con VDL per le dichiarazioni forvianti in prossimità del voto, dichiarazioni sugli impresentabili poi rivelatesi infondate, dichiarazioni che gli potevano costare molto care e che il popolo ha rimesso al mittente.

    Ma lì, chi paga il danno ?

    Altro che “la possino ammazzà” lì ci vuole il plot immediato.

  • De Luca è un ottimo amminastratore … parlano e continuano a parlare gli atti amministrativi .. tutto il resto sono chiacchiere … semmai vi dovreste vergognare di chi ci ha amministyrato prima di lui .. che alla regione stava facendo scadere fondi già assegnati perchè non in grado di produrre i progetti .. ma fatela finita …

  • Sono un elettore del centro destra e parlare bene della sinistra non mi viene proprio spontaneo. E’ difficile però negare che De Luca non sia stato un ottimo amministratore. E’ stato tra i migliori sindaci della storia di Salerno, e se lo lasceranno lavorare potrà diventare il miglior governatore della storia della Campania. Per superare quest’ultimo primato non ci vuole poi tanto. Mi piace perché non se ne frega dei colori politici e i primi a volerlo fuori dai giochi sono proprio i suoi compagni di partito. Da salernitano posso dire che ha fatto bene qui a Salerno, a eccezione del fatto di non essersi opposto all’annessione dell’efficiente porto di Salerno al disastroso e indebitato porto di Napoli. Sarebbe stato molto più logico il contrario: cioè che chi è efficiente dirige e chi spreca torna tra i banchi. Beh… non si può avere tutto. Invece di criticare proponete un nome e cognome più valido di De Luca, così alle prossime elezioni lo eleggiamo. Se invece non avete nomi, allora vuol dire che chi tace acconsente. Per ora non ho trovato persone più capaci, sia nel mio partito che in quello dei complottisti a cinque stelle. Al referendum io sono per il Sì, perché la Costituzione del 1948 non va rottamata, ma semplicemente adeguata alle esigenze del 2017.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.