Salernitana, la vigilia di Sannino: ”Sfruttare al massimo il fattore campo”

Stampa
conferenza_sannino“Dopo il pareggio di Latina dobbiamo continuare sulla stessa strada di sempre, senza pensare agli altri risultati e scendendo in campo solo per vincere. La settimana lunga porta inevitabilmente un po’ di attesa in più ma i ragazzi si sono preparati molto bene, abbiamo fatto un buon lavoro e sappiamo che come tutte le altre anche quella di domani sarà una partita molto importante”. Queste le parole di Giuseppe Sannino alla vigilia di Salernitana – Pro Vercelli.

“Dobbiamo continuare a muovere la classifica e in casa dobbiamo cercare a tutti i costi i tre punti” – ha aggiunto Sannino – “Mi riservo di valutare le condizioni di Della Rocca, Perico e Busellato per capire bene come gestirli. Alla squadra ho chiesto di continuare a fare quello che abbiamo fatto finora: lavorare insieme in modo serio, consapevoli che quello che ci siamo lasciati dietro non conta più niente, domani conterà soltanto scendere in campo per vincere”.

Sulla squadra allenata da Longo: “La Pro Vercelli è un gruppo con il giusto mix di calciatori giovani ed esperti, hanno cambiato sistema di gioco durante il cammino e hanno un giocatore che l’anno scorso si è distinto come Mustacchio ma anche dei giovani di valore come La Mantia o lo stesso Ebagua”.

Sannino ha quindi concluso: “Dispiace molto non poter seguire la partita dalla panchina domani ma confido molto in quello che farà il mio staff e il sostegno che potrà dare il resto della squadra. Sarà un esordio importante anche per il mio vice Fulvio Fiorin e sono convinto che farà bene. I ragazzi sono responsabilizzati, sicuramente sono abituati alla mia voce ma spero che domani possano sentire ancor più forte la voce dei tifosi che li inciteranno fino alla fine”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.