Salerno come Copacabana: clima mite e gente in spiaggia – FOTO

Stampa
santa_teresa_novembre_1Non si direbbe, eppure oggi è il 27 novembre. Nell’immaginario collettivo, una giornata tutta casalinga con stufe e termosifoni accesi e temperature pungenti. Per chi esce sciarpe, guanti cappelli e cappotto o giubbini imbottiti. Ed invece sono queste le immagini di una Salerno stile Copacabana e non sono immagini di repertorio che riportano ai giorni primaverili. Sono gli attimi di relax rubati questa mattina ai tantissimi, tra salernitani e visitatori, che hanno deciso di trascorrere la prima parte della domenica lungo il Solarium di S.Teresa.




La ricerca della posizione mogliore per farsi scaldare dai raggi di un sole caldo novembrino con qualche temerario che, incurante della temperatura del mare non proprio estiva, si è concesso un tuffo fuori stagione.  Immagini che sembrano stridere con le luci d’artista a pochi metri dal solarium e dai tuffi novembrini, o con le altre attrazioni che propongono le atmosfere natalizie con temperature quasi estive. Non resta che godersi la giornata anche perchè dalla prossima settimana è previsto un brusco calo delle temperature e queste immagini potrebbero presto essere sostituite da altre più consone al periodo.

Foto: Arturo De Feo su facebook

santa_teresa_novembre_2 santa_teresa_novembre_3

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dalle foto più che copacabana mi sembra castelvolturno…

    comunque il clime è mite e la gente è in spiaggia a fine novembre anche in africa

  • Non si direbbe…. eppure Salernonotizie slinguetta sempre allo stesso modo.
    Poveri coglioni servi di Giornalai sottomessi , semplicemente per farvi notare che sotto al vostro attento naso ma, evidentemente confuso dal Tavernello, c’è anche quello che doveva essere il vero Solarium di Piazza della Concordia che, sistematicamente, viene annunciIato a diventare qualcosa di decente ma poi puntualmente viene, puntualmente riservato a voi, consumatori di vino pregiato. Siete talmente squallidi che non mi meraviglio o meno se pubblicherete il mio comnento, ci tenevo semplicemente a farvi arrivare il mio saluto….. Ciao povere ma semplici MERDE!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.