Salerno, occupazione Liceo Tasso: raid notturno contro gli studenti

Stampa

tasso_aggressioneContinua l’occupazione degli studenti del Liceo Tasso di Salerno. Ma durante la notte tra venerdi e sabato sembrerebbe ci sia stato un blitz di ignoti nei confronti dell’istituto. Dai racconti degli studenti presenti, un gruppo di giovani in tarda notte si è presentato dinanzi ai cancelli della storica scuola di Piazza S.Francesco chiedendo di voler entrare. Gli studenti che piantonavano l’ingresso si sono rifiutati di farli accedere e il gruppo di bulli ha iniziato a forzare gli stessi cancelli chiusi con i lucchetti, dopodichè hanno cominciato a  lanciare pietre, arance e monete alle finestre e al portone principale. Gli alunni all’interno allarmati, hanno allertato la Polizia che giunta sul posto ha visto la banda di buontemponi darsela a gambe facendo perdere le prprie tracce.

Fonte Metropolisweb

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come? State occupando la scuola e chiamate la polizia? Hahahahahahahah classe studentesca a dir poco ridicola

  • occupante abusivo = delinquante; raid contro qualcuno = delinquenti;
    risultato? una guerra tra pari, a noi che ci frega ???

  • Ai miei tempi, snni 70, si lottava davvero con gli ideali e con il fisico, si predevano ma le davamo pure per proteggere le ns. Idee e le ns. Azioni

  • ma perchè esistono ancora ideali ??? non credo ormai viviamo in un mondo senza valori e senza rispetto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.