Concorsi di Bellezza: Valentina Satriano è Miss Dieta Mediterranea 2016

Stampa
miss_dietaMiss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, per promuovere la Dieta Mediterranea ed educare le concorrenti ad uno stile alimentare corretto e salutare, ha assegnato alla Fornace Bar di Agropoli al termine di una “particolare sfilata” la fascia di Miss Dieta mediterranea 2016. Il titolo è andato a Valentina Satriano, 18 anni di Bellizzi. Le finaliste hanno portato in passerella alcuni piatti tipici cilentani per il piacere della giuria presieduta da Ilaria Cennamo (Miss Parco 2016), Dana Anghelescu (Miss Agropoli 2016), Clarissa Urti (Miss Agropoli 2014) e dal Dott.Giuseppe Barretta.




I giurati  hanno dovuto assaggiare: la scarola ‘mbuttunata, lagane e ceci, foglie e patate, alici ripieni, parmigiana di melenzane, carciofi imbottiti, struffoli, scauratieddi e pastorelle preparate per l’occasione dalla brava chef della Fornace, il tutto accompagnato da pane casereccio e innaffiato da vino locale. Le Miss in gara poi hanno descritto la ricetta dei piatti che hanno fatto sfilare accompagnate da sottofondi musicali eseguiti da Antonio Voria e Veronica Di Nocera per l’attenzione delle centinaia di persone che hanno gradito la particolarità dell’evento messo su dalla mente geniale di Lino Miraldi con applausi scroscianti .

Intanto, Miss Parco si prepara a ripartire con la XIV edizione con la tappa che si terrà sabato 10 dicembre al Grand Hotel Osman di Atena Lucana (Salerno) con l’elezione di Miss Christmas 2016. Per iscrizioni andare sul sito www.missparcodelcilento. it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.