Donnarumma: ”Le partite si possono vincere anche solo per 1 a 0”

Stampa
salernitana_pro_vercelli_17_donnarumma_esultanzaGiunge in sala stampa contento per essersi sbloccato ma deluso per l’epilogo della gara il centravanti granata Alfredo Donnarumma: “Buon approccio poi ci è mancato il cinismo di chiudere la gara anche se non è detto che le partite non si possono vincere anche solo 1-0. Dobbiamo limare gli errori che facciamo perché siamo comunque sulla buona strada. Spesso siamo anche sfortunati perché alla minima disattenzione gli avversari ci puniscono. Volevo questo gol e sapevo che solo lavorando tanto potevo ritrovare la strada giusta. Voglio dare continuità al mio rendimento sotto-porta e solo il duro lavoro e l’impegno può farmi ritrovare lo smalto della passata stagione. Rispetto l’anno scorso il gioco è cambiato e noi attaccanti diamo più una mano alla squadra, anche se Massimo (Coda ndr) ne ha 5 di gol, io 3 e Rosina 2 e quindi mi sembra che non è vero che non siamo prolifici in area di rigore. Dispiaciuto quando vengo sostituito? A nessuno piace uscire dal campo, ogni giocatore vuole rimanere in campo sempre per dare il proprio contributo.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Eh caro donnarumma non è così purtroppo perché dietro non hai Maldini e Nesta…in difesa facciamo acqua spesso..quindi chiudiamo le partite che 1 gol preso poi non ci pesa..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.