Fiorin: ”Partita encomiabile, ai ragazzi non posso rimproverare nulla”

Stampa
salernitana_pro_vercelli_3_fiorin_avalloneBicchiere mezzo pieno per Fulvio Fiorin al suo esordio da tecnico sulla panchina della Salernitana vista la squalifica di Mister Sannino. Il ‘secondo’ per una sera aveva assaporato il sapore della vittoria fino a quando non è arrivata la beffa di Sprocati: “Sarebbe potuta andare peggio se avessi esordito con una sconfitta – ironizza Fiorin – Fino al gol della Pro eravamo in partita. Stavamo giocando bene e dobbiamo dare merito al loro portiere che ha salvato più volte la sua porta”.

“Condividiamo un progetto comune e siamo una squadra in crescita che riesce sempre ad imporsi ma è ovvio che dobbiamo migliorare – aggiunge – Probabilmente quando si è costretti a vincere è sempre più difficile raggiungere il risultato. I ragazzi da un punto di vista agonistico sono stati encomiabili. Non gli si può rimproverare nulla ed il gol subito nasce d un episodio”.

La scelta di Busellato di partire dalla panchina? Viene da un infortunio importante ed è in fase di recupero quindi non al top. Viene da una settimana di carico e non avrebbe potuto sostenere una partita di 90 minuti. La classifica è molto corta, se si vince una gara ci si trova a ridosso della zona playoff e viceversa. Al di la dell’analisi della prestazione di oggi ma osservando tutto il campionato se avessimo in classifica 5-6 punti in più non avremmo rubato nulla. Purtroppo per tanti motivi e tante responsabilità che vanno suddivise con tutti, ci troviamo in questa situazione ma siamo in crescita e questo ci conforta”.

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.