Gli ultras della Salernitana in trasferta a Gelsenkirchen

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
nuova_guardia_shalkeGli ultras della Salernitana in trasferta a Gelsenkirchen per ricambiare la cortesia e l’amicizia con i tifosi dello Schalke 04. Recentemente all’Arechi c’erano stati gli ultras del “Die Knappen” in occasione del match con il Benevento. Domenica pomeriggio, sugli spalti della Veltins Arena di Gelsenkirchen per assistere al match tra Schalke 04 e il Darmstadt c’erano anche gli ultras granata capeggiati dalla Nuova Guardia. Sui social foto e video di questa alleanza tra biancazzurri e granata.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. NG : dal 2002 solo arroganza e prepotenza , alias ragazzi dei quartieri aliasi deluchismo alias zero mentalità solo interessi per stare su quella balaustra !

  2. diteglielo in faccia, non nascondetevi dietro la tastiera. Se ci sono problemi bisogna confrontarsi e non essere vigliacchelli……

  3. Ma perché i deluchiani stanno pure in Curva Sud ora????! Pensavo solo a Salerno pulita e Salerno Mobilità.

  4. Non é Germania e Italia,… é una cosa piú grande.
    Amicizia – Solidaritá – Ultrá !!!!!!

    Saluti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.