Hiv / Aids, da Salerno l’allarme: «vietato abbassare la guardia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
arcigay-comune-aids-salernoIl Comitato Arcigay “Marcella di Folco” Salerno e Assessorato alle Politiche Giovanili, Comune di Salerno, in occasione della Giornata Mondiale HIV/AIDS 2016 hanno tenuto una conferenza stampa presso la sala  Giunta del Comune di Salerno per condividere i dati e le criticità della situazione salernitana in merito alla diffusione del virus dell’HIV/AIDS e delle Infezioni a Trasmissione Sessuale.

All’incontro erano presenti Ottavia Voza, Presidente Comitato Arcigay Salerno Maria Rita Giordano, Assessore Politiche Giovanili, Comune di Salerno Francesco Borrelli, Consigliere Regionale, Commissione Sanità Regione Campania Maria Lanzara, Referente Medico Centro Giusy INFORMAIDS ASL Salerno. Ha moderato i lavori Francesco Napoli, Vicepresidente Arcigay Salerno

L’occasione è stata utile  anche per fare il punto sullo stato dei servizi ed in particolare delle criticità riscontrate nel funzionamento del Centro Giusy INFORMAIDS come pure saranno rese note le prossime iniziative territoriali e di rete che l’associazione intende promuovere.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.