Pesca: a Mercato San Severino corso surfcasting e lancio tecnico

Stampa
lancio_pescaSi è svolto il 1° corso di surfcasting e lancio tecnico a Salerno a cura del Fisherman Club Salerno, sabato e domenica 26/27 Novembre 2016.  Lo stage tecnico teorico si è consumato presso il noto punto vendita de ”IL PESCATORE MATTO” a Mercato San Severino (SA) in un clima di assoluta serenità e serietà, alla presenza di numerosi amanti della disciplina ed alcuni Dirigenti del Club ed al Titolare dell’attività commerciale. Per ben 3 ore i ragazzi e ragazze presenti hanno approfondito le nozioni base del surfcasting e del lancio tecnico con l’utilizzo di slide informative realizzate dal Presidente del Fisherman Club Salerno e che raccolgono in esse i consigli e le informazioni dei maggiori esperti del settore .



La chiusura del corso in tarda serata ha dato vita alla cosiddetta ”magia della pesca” e cioè al momento dei sorrisi, degli abbracci e al momento in cui quel clima di festa contraddistingue le manifestazioni tra amanti della pesca sportiva. L’appuntamento per l’indomani per lo stage pratico , e’ stato dato ai convenuti intenti a consumare snack , pizzette e bibite offerte dal ”IL PESCATORE MATTO’ di Mercato San Severino che ha ospitato e promozionato l’evento. Di buon mattino, presso una spiaggia del nostro litorale Salernitano, ci si è dato appuntamento per concludere la lezione pratica di lancio tecnico, dove si e’ potuto aiutare tutti i partecipanti a migliorare la propria tecnica di lancio o per lo meno a far assimilare i primordi del movimento giusto al lancio dalla spiaggia ai meno esperti. Non è mancata un finale aperitivo con spumante , snack , bibite , gadget e la solita atmosfera conviviale e ludica propiziata dalla pesca sportiva in compagnia del Fisherman Club Salerno !

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.