Pesca: a Mercato San Severino corso surfcasting e lancio tecnico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lancio_pescaSi è svolto il 1° corso di surfcasting e lancio tecnico a Salerno a cura del Fisherman Club Salerno, sabato e domenica 26/27 Novembre 2016.  Lo stage tecnico teorico si è consumato presso il noto punto vendita de ”IL PESCATORE MATTO” a Mercato San Severino (SA) in un clima di assoluta serenità e serietà, alla presenza di numerosi amanti della disciplina ed alcuni Dirigenti del Club ed al Titolare dell’attività commerciale. Per ben 3 ore i ragazzi e ragazze presenti hanno approfondito le nozioni base del surfcasting e del lancio tecnico con l’utilizzo di slide informative realizzate dal Presidente del Fisherman Club Salerno e che raccolgono in esse i consigli e le informazioni dei maggiori esperti del settore .



La chiusura del corso in tarda serata ha dato vita alla cosiddetta ”magia della pesca” e cioè al momento dei sorrisi, degli abbracci e al momento in cui quel clima di festa contraddistingue le manifestazioni tra amanti della pesca sportiva. L’appuntamento per l’indomani per lo stage pratico , e’ stato dato ai convenuti intenti a consumare snack , pizzette e bibite offerte dal ”IL PESCATORE MATTO’ di Mercato San Severino che ha ospitato e promozionato l’evento. Di buon mattino, presso una spiaggia del nostro litorale Salernitano, ci si è dato appuntamento per concludere la lezione pratica di lancio tecnico, dove si e’ potuto aiutare tutti i partecipanti a migliorare la propria tecnica di lancio o per lo meno a far assimilare i primordi del movimento giusto al lancio dalla spiaggia ai meno esperti. Non è mancata un finale aperitivo con spumante , snack , bibite , gadget e la solita atmosfera conviviale e ludica propiziata dalla pesca sportiva in compagnia del Fisherman Club Salerno !

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.