Salerno: palpeggiano le figlie, si sfiora la rissa in villa Comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
luci-artista-salernoMomenti di tensione ieri sera in Villa Comunale a Salerno presa d’assalto dai visitatori per le luci d’artista. All’interno di uno dei posti più gettonati si è sfiorata una rissa per futili motivi. Pare che dei giovani avessero palpeggiato delle ragazze arrivate in città dalla Calabria assieme al padre, che , resosi conto dell’accaduto, si è lanciato contro i ragazzi che sono scappati via nascondendosi nella folla.

Disagi e caos anche per quanto riguarda la viabilità, traffico bloccato per ore, visto anche il clima mite in tanti non hanno voluto rinunciare ad una bella passeggiata in centro, con il naso all’insù.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Mamma mia che notiziona…io ho visto un bambino fare una scorreggia in faccia ad una signora anziana, l’anziana per vendetta ha tirato la dentiera in faccia a suo padre…a lupo a lupo

  2. Ma bisogna fare un concorso per scrivere articoli su salernonotizie? Come fate a scrivere futili motivi?? Ma leggete quello che scrivete?

  3. Questo è il tipo di “turismo” che riusciamo a far arrivare da noi,cafoni,ladri,delinquenti,questuanti e ora pure molestatoriEvviva!!!La città stamattina è un fiorellino infatti,c’è spazzatura ovunque

  4. “…ragazze arrivate in città dalla Calabria…” …che scena romantica e d’altri tempi…

  5. Speriamo che almeno prima di essere palpeggiate hanno mangiato un Cuoppo fritto e fatto un giro sulla ruota panoramica..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.