Al Caseificio Barlotti di Capaccio Paestum il premio della Stampa Estera 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
caseificio_barlottiPrestigioso riconoscimento per il caseificio Barlotti di Capaccio Paestum, premiato dalla stampa estera come azienda di eccellenza in Italia. Nello specifico, si tratta dell’ambito premio “Gruppo del Gusto” della stampa estera, giunto quest’anno alla XIII edizione e tenutosi al Cenacolo di Santa Apollonia di Firenze, alla presenza di cento giornalisti italiani e stranieri.




Il premio è attribuito di anno in anno a produttori, innovatori enogastronomici, enti o istituzioni del settore agroalimentare che abbiano contribuito a migliorare l’immagine dell’enogastronomia italiana nel mondo. “La notizia – dichiara il Sindaco di Capaccio Paestum Italo Voza – ci riempie d’orgoglio come cittadini di questo magnifico territorio. Nando Barlotti e la sua famiglia sono il fulgido esempio di un’imprenditoria d’eccellenza radicata, che opera ed investe in e su questa zona. Grazie agli sforzi di tanti brillanti produttori ed imprenditori del settore caseario, il territorio di Capaccio Paestum è ormai da qualche decennio considerato al top mondiale nella produzione di mozzarella di bufala. A Nando Barlotti e alla sua famiglia vanno le più vive congratulazioni da parte mia, dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.