Ambulanti salernitani protestano contro la Direttiva Bolkestein

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mercato-ambulanti-regolariMercoledì 30 novembre 2016 alle ore 9.30 presso la sede della Confesercenti Provinciale di Salerno sita in via San Leonardo 120 (traversa Migliaro) è indetta una conferenza stampa sul tematica della Bolkestain e sui bandi per l’assegnazione delle concessioni nei mercati, con la nostra Associazione che ha approntato un volantino da distribuire a tutti gli operatori campani al fine di contrastare alcuni personaggi che stanno terrorizzando la nostra categoria. Sarà l’occasione per parlare anche di abusivismo e contraffazione oltre che alle iniziative in programma per il periodo natalizio nelle aree mercatali.

Tra gli imprenditori del settore c’è grande preoccupazione per gli effetti che l’applicazione della direttiva Bolkestein ha sul loro presente e avrà sul loro futuro, a partire dall’obbligo di partecipazione ai bandi per il rinnovo della concessione (che sarà comunque a termine e non oltre dodici anni e non fornirà più alcuna certezza sui rinnovi successivi) alla liberalizzazione dei mercati che dà alle aziende di capitale la facoltà di partecipazione ai bandi stessi con ripercussioni sul piano della concorrenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.