Luci d’artista: card e sconti anche nei negozi di Nocera Superiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
municipio-nocera-superioreDa oggi i turisti delle luminarie salernitane possono comprare anche a Nocera Superiore con sconti e promozioni.

In attesa delle Christmas Light e del Giardino Incantato in villa comunale, il sindaco Giovanni Maria Cuofano porta a casa, a costo zero, un’importante partnership siglata con l’evento salernitano dai potenziali risvolti postivi in chiave turistica: i possessori della card Luci d’Artista che consente riduzioni e servizi nella city sarà valida anche a Nocera Superiore grazie alla geolocalizzazione della rete commerciale ed artigianale locale sulla mappa ufficiale di Luci d’Artista.

Per farlo i commercianti possono registrarsi sul sito ufficiale di Luci d’Artista: http://lucidartista.comune.salerno.it/web/operatori_card.aspx

«Credo sia un’opportunità per i nostri negozianti – sottolinea Cuofano – e per coloro i quali vorranno registrarsi sulla piattaforma web di Luci d’Artista e che entreranno, di fatto, nel network commerciale dell’evento salernitano. L’incontro con i due rappresentanti di categoria (Sergio Cicalese di Confcommercio ed Angelo La Mura dell’Associazione Commercianti) è stato estremamente positivo e credo che con i rispettivi associati si potrà fare un bel lavoro. Se solo, per ipotesi estrema, dovesse venire una sola persona delle migliaia in visita a Luci d’Artista sarebbe comunque una persona che il territorio non avrebbe mai intercettato».

Sono iniziati stamane, intanto, i lavori d’installazione delle luminarie a Nocera Superiore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.