Manuela Arcuri madrina per l’accensione dell’Albero di Piazza Portanova

Stampa
manuela_arcuriSarà l’attrice Manuela Arcuri la madrina dell’accensione dell’albero di Natale in Piazza Portanova  Salerno in programma venerdì alle ore 17. Con la madrina romana anche il sindaco Napoli ed il Governatore De Luca. La presenza dell’Arcuri era stata già richiesta in occasione dell’inaugurazione di Luci d’Artista. Per alcuni era già certa, fino ad essere superata sul filo di lana da Rocco Papaleo.

Ora per l’albero tocca alla bella Arcuri. Da Palazzo di Città fanno sapere – secondo quanto riporta il sito ottopagine.it –  che “il crono programma delle luminarie per Luci d’Artista prevede l’accensione dell’albero il 2 dicembre ma potrebbe esserci un lieve posticipo al 3 dicembre in presenza d’avverse condizioni meteo”. Intanto si lavora per cercare di completare il tutto nei tempi previsti.

Per la presenza di Manuela Arcuri il Comune ha messo in preventivo una spesa di 9mila 150 euro comprensivi di Iva. L’anno scorso il compito toccò ad un uomo, ovvero l’artista Sal Da Vinci

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come? Mezza Europa aspettava la data dell’accensione dell’Albero della Città’ Europea per antonomasia ed ora che, finalmente è stata fissata, abbiamo bisogno di strapagare un’altra madrina?
    Poi non hanno soldi per manutenzioni e per organizzare turni straordinari turni di spazzamento.
    A Salerno di veramente straordinario c’è solo la voglia di farsi spot personali, buttare tanta polvere e fuffa negli occhi della gente ed, ovviamente gli Straordinari soldi dei contribuenti salernitani.

  • Mamma.mà!… Temevo di leggere i commenti dei rosiconi! E… infatti ho aperto lentamente la pagina…

  • Ma non ti potevi direttamente offrire alla Amministrazione e pagavi di tua sacca la Arcuri?
    0kkio servetto che lunedì 5 cominci ad andare lentamente a fare in c…. e chissà, dato che non paghi eventualmente le tasse, ti beccano e poi ci si diverte.

  • …mi sa che sei tu che non paghi le tasse… visto il tuo accanimento… invece di ringraziare che la città si movimenta! Ma quando mai Salerno aveva gli alberghi e i B&B pieni!? … … ah è vero prima i B&B non esistevano nemmeno a Salerno.

  • ben detto x Stanco…mi sa che dopo il 4 dicembre la ricreazione è veramente finita per padri,figli,servi e magna magna vari….

  • Per tutti irosiconi e quelli anti de luca…andate in questi giorni ad avellino e vedete che differenza c’è a distanza di meno di 50km trovi una realtà indietro di 200 anni. Ancora neanche una luce di natale…solo esodo il fine settimana verso Salerno. Io sono uno di quelli purtroppo

  • Anonimo oppure stanco? Facciamo soprattutto IDIOTA come meriti di essere chiamato in quanto ci sei.
    Appunto con B&B strapieni da settimane perche’ strapagare inutilmente una madrina per un evento atteso da tutti?
    Ma tanto non ci arrivi, hai una lampadina in bocca e pensi che De Luca paghi tutto di tasca sua.
    Amen, idiota.

  • E poi ci stà chi non riesce a mettere un piatto a tavola tutti i giorni,figurarsi a Natale. Solidarietà solo a chiacchiere ,invece di rendere un pò di serenità a chi attraversa un brutto periodo.

  • Quelli che pagano in questa città siamo noi salernitani con la TASSA SULLA SPAZZATURA ecc. e il comune si prende i meriti..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.