Pari con la Pro Vercelli: tifosi Granata infuriati, solita beffa – VIDEO

Stampa
sal_proSolita beffa. Termina cosi l’ennesima serata amara in casa granata. Una partita in pugno quella contro la Pro Vercelli e dominata per tutto il primo tempo chiuso in vantaggio grazie al gol del ritrovato Donnarumma che al 36’ fa secco Provedel. Dopo innumerevoli occasioni sciupate per raddoppiare sia nella prima che nella seconda frazione, i granata dopo la mezz’ora della ripresa crollano fisicamente lasciando spazio al 4-2-4 piemontese che con gli inserimenti di La Mantia e Sprocati alzano il loro baricentro e proprio Sprocati a otto minuti dalla fine trova il pari approfittando della solita dormita della difesa granata. Inutile il forcing finale confuso dei padroni di casa che rischiano anche l’harakiri. Occasione sciupata per una squadra che non riesce a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica e che forse stasera ha dimostrato anche di meritarsi la posizione anonima in classifica.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • squadra costruita male (dietro, da 2 anni….) e allenata peggio, da un presuntuoso che sa solo bestemmiare e offendere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.