Renzi, De Luca uno degli amministratori più straordinari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
de-luca-renzi-salerno”Dite solo a Enzo che non dica parolacce sulla Bindi”. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, risponde così, a Radio Kiss Kiss Napoli, quando gli viene chiesto di formulare una domanda per il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che in serata sarà ospite della stessa emittente. “Ha un carattere esuberante per il quale è diventato celebre in tutta Italia ma io vorrei parlare di tutto quello che ha fatto come amministratore a Salerno e di quello che sta facendo di importante per la Campania. Tutto il resto lo lasciamo da parte. E’ uno degli amministratori più straordinari che abbia conosciuto”, ha aggiunto.(ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. … la Bindi, nella qualità di presidente antimafia, si scusi per le inopportune ed infondate dichiarazioni alla vigilia delle elezioni regionali.

    così come stiamo sempre aspettando che

    … il produttore delle carte che la Bindi ha letto in commissione si faccia avanti con le scuse, giustifichi l’atto infamante limitato ad una sentenza non definitiva e il ritardo con il quale è stato diffuso alla pubblica opinione nella prossimità delle elezioni.

    Questo si chiama fuorviare gli elettori, diffamare un candidato che sta concorrendo per una carica importante e favorire altri per propri interessi

    Altro che “la possino ammazzà”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.