Rubano un maxiscooter, arrestati dai carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri__arrestoNella mattinata odierna i Carabinieri della Tenenza di Pagani, congiuntamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Nocera Inferiore, hanno tratto in arresto due uomini, un 24enne ed un 20enne, entrambi residenti a Ponticelli e già noti alle Forze di Polizia, poiché ritenuti responsabili di furto aggravato.

I provvedimenti di cattura sono stati spiccati dal Giudice per le Indagini preliminari di Nocera Inferiore su richiesta della locale Procura della Repubblica, che ha coordinato le indagini condotte dagli uomini dell’Arma, ed hanno riguardato fatti accaduti alla fine dello scorso mese di luglio, quando un cittadino paganese si era visto asportare da due individui il proprio motoveicolo che aveva momentaneamente posteggiato in strada.

Attivati dalla richiesta di intervento pervenuta dalla vittima, i Carabinieri avevano immediatamente sviluppato una meticolosa attività investigativa che, partendo dall’analisi di numerosi filmati provenienti dagli impianti di videosorveglianza presenti in zona, li aveva condotti fin nella periferia meridionale del capoluogo partenopeo. Scovata l’identità dei due presunti pendolari del furto, i militari dell’Arma completavano la ricostruzione a loro carico di quel quadro gravemente indiziario che portava all’emissione delle due ordinanze applicative di misura cautelare eseguite nella giornata odierna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.