Solo Salerno rivela frase di Sannino: «A Salerno non avete mai visto il calcio»

Stampa
salernitana-ternana-2016-23-sanninoSqualificato dopo l’espulsione di Latina, Giuseppe Sannino ha assistito alla sfida Salernitana – Pro Vercelli da uno dei box in sala stampa. Il trainer di Ottaviano, come rivela il sito Solo Salerno.it ha urlato a squarciagola dalla tribuna con la sua voce che spesso entrava nei microfoni della radiocronaca di Radio Bussola 24. Uno scatenato Sannino, poco distante dalla postazione radio, ha urlato e imprecato per quanto accadeva in campo ed osservando la sua squadra da una prospettiva insolita.




Poi il gol di Sprocati all’81esimo e la rabbia a fine partita manifestata con alcune parole destinate a far discutere.  “Dovevamo vincere dieci a zero oggi”, ha chiosato il tecnico che poi avrebbe aggiunto – stando a quanto riportato da SoloSalerno.it: “A Salerno il calcio non l’avete mai visto”. Lo sfogo non è stato gradito dai tifosi che si sono fatti sentire sul web. In molti hanno ricordato al mister che la storia, per fortuna, a Salerno l’hanno fatta personaggi del calibro di Tom Rosati, Gipo Viani, Agostino Di Bartolomei, Delio Rossi, Marco Di Vaio, Gennaro Gattuso, Roberto Breda e tanti altri personaggi che hanno onorato la casacca che indossavano.

 

 

 

 

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ti ho mai contestato per darti un po di tempo ma adesso con queste dichiarazioni oltre ad essere un allenatore scadente non sai leggere nemmeno la partita ma tu dove cazzo hai allenato mai noi in passato veramente ci siamo divertiti non come adesso che le palle si gonfiano domenica per domenica che delusione vattene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.