Solo Salerno rivela frase di Sannino: «A Salerno non avete mai visto il calcio»

Stampa
salernitana-ternana-2016-23-sanninoSqualificato dopo l’espulsione di Latina, Giuseppe Sannino ha assistito alla sfida Salernitana – Pro Vercelli da uno dei box in sala stampa. Il trainer di Ottaviano, come rivela il sito Solo Salerno.it ha urlato a squarciagola dalla tribuna con la sua voce che spesso entrava nei microfoni della radiocronaca di Radio Bussola 24. Uno scatenato Sannino, poco distante dalla postazione radio, ha urlato e imprecato per quanto accadeva in campo ed osservando la sua squadra da una prospettiva insolita.




Poi il gol di Sprocati all’81esimo e la rabbia a fine partita manifestata con alcune parole destinate a far discutere.  “Dovevamo vincere dieci a zero oggi”, ha chiosato il tecnico che poi avrebbe aggiunto – stando a quanto riportato da SoloSalerno.it: “A Salerno il calcio non l’avete mai visto”. Lo sfogo non è stato gradito dai tifosi che si sono fatti sentire sul web. In molti hanno ricordato al mister che la storia, per fortuna, a Salerno l’hanno fatta personaggi del calibro di Tom Rosati, Gipo Viani, Agostino Di Bartolomei, Delio Rossi, Marco Di Vaio, Gennaro Gattuso, Roberto Breda e tanti altri personaggi che hanno onorato la casacca che indossavano.

 

 

 

 

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Diieci a zero? Con due tiri in porta oltre quello del gol non credo sia possibile!!!!!!! Sannino fai una cosa via a SALERNO non sei degno!!!!!!!!!

  • Sig. Sannino, ha ragione pienamente… non abbiamo mai visto il calcio a Salerno, si ma quello che fa praticare lei ai suoi calciatori, ovvero il non calcio!!!
    Offendere una città che si identifica in una maglia è da vile!!!
    Spero che la ns Salernitana si riprenda presto, e che lei si rimangi le parole che ha detto altrimenti vedo un futuro poco sereno, per noi per primi, ma anche per lei, mai stato umile dal primo giorno.

  • caro Sannino se abbiamo pareggiato questa partita è tutto merito tuo…d’altronde è quello che desideravi visto che sei amante dei pareggi….Hai fatto 2 dei 3 cambi effettuati che mi sembrano alquanto incomprensibili…..l’ultimo poi a dell’inverosimile…..poi dopo il pareggio ti sei reso conto di essere uno stronzo perchè non avevi più la possibilità di mettere dentro un attaccante visto che già avevi sprecato tutto…..ti voglio dire solo una cosa, se hai una dignità (ma non penso) DIMETTITI, fai un altro lavoro più consono con le tue attitudini….ad eccenzion fatta per il Varese hai rovinato tutte le squadre che hai allenato venendo esonerato dappertutto…..quindi fatti una domanda e datti una risposta….fai l’uomo una volta tanto e DIMETTITI

  • l unica cosa buona che ha detto!!!!!!!!!provinciali dilettantistici

  • Se ha detto questo, al di là di come sta gestendo la situazione, andrebbe cacciato a calci nel sedere!!!

  • Via subito questo presuntuoso di Ottaviano, neanche con la pro vercelli è riuscito a vincere. Scarso scarso scarso

  • Caro mister prendo atto che oltre che “maestro” di calcio sei anche campione di buona educazione, cerca di avere rispetto per quei diecimila “pecoroni” che ti fano pagare lo stipendio. Tempo fa nel mettere in riga i calciatori hai detto ” non conta il passato ma il presente” peccato che questo non vale anche per te….

  • Se vera questa frase è un’offesa per l’intera città da parte di un tecnico mediocre e di un uomo la cui unica virtù è quella di essere presuntuoso.
    Lotito, l’Arechi si sta svuotando.
    Esonera questo incapace.

  • Se vera questa frase, è un’offesa per l’intera città da parte di un tecnico mediocre e di un uomo la cui unica virtù è quella di essere presuntuoso.
    Lotito, l’Arechi si sta svuotando.
    Esonera questo incapace.

  • Caro Sannino a Salerno il calcio non l’abbiamo mai visto?
    Delio Rossi potrebbe insegnarti tante di quelle cose, se vuoi lo telefono e ti pago io le lezioni private.
    Sei solo un arrogante ed un presuntuoso.
    Lotito prendi Delio ed avrai 30.000 tifosi sugli spalti.

  • Bravo Sannino, diglielo a questi ultras da tastiera che in un campo di calcio non ci sono mai stati!

  • ma d altronde ha perfettamente ragione perché se vogliamo essere onesti di calcio a salerno non ne abbiamo mai visto fatta eccezzione per quel misero anno passato in serie a .accontentiamoci di quel poco che abbiamo e vediamo di fare al piu presto possibile i punti per la salvezza .

  • caro sannino in relazione alle presunte frasi dette in tribuna ieri .volevo rammentarti che solo a luglio alla tua presentazione eri emozionato ed onorato di poter allenare sua maesta’ la salernitana il tuo sogno proibito, il tuo punto di arrivo.Vedo che ti sei subito conformato a cio’ che pensa lotito di noi e se un padre in famiglia e arrogante e maludecato lo saranno anche i figli un domani.Riguardo al calcio che non avremmo mai visto a salerno in parte e’ vero’ in quanto negli anni si sono succedute societa come quella attuale ovvero degli affaristi e molti allenatori incapaci quanto te, che non hanno dato un imptronta ed un gioco alla squdra .Ricordati che anche senza aver visto il calcio la tifoseria granata ha fatto sempre parlare di se’ l’italia intera manco avessimo fatto la champions legue.pur non avendo mai visto il calcio come dici tu si tratta di una tifoseria competente al punto tale da capire in anticipo che con la tua presunzione ed arroganza quest’anno si ritorna in lega pro.pertanto dimettiti subito e lascia il posto a chi finalmente puo’ farmi vedere quello che tu intendi calcio

  • Si è vero ma da quando c’è mister Sannino!!!.
    E proprio per questo vorrei solo segnalare alla società che nonostante abbia fatto l’abbonamento sono tre partite in casa che non vengo allo stadio.
    Subito Menichini Please!!!!

  • napulillorosica sempre piu che lalega prosi avvicinabanda di falliti,! superprovinciali!

  • Non cambieremo mai……..
    Il condizionale e virgolettato del titolone dovrebbe quantomeno riflettere, i giornalisti salernitani (pochi) dovrebbero voler più bene alla società e alla squadra…..è inutile tirare la volata a Delio Rossi, resterà un sogno, e allora stiamo più vicini senza fomentare polemiche sul sentito dire ……
    Ieri sera secondo me la salernitana doveva vincere 3 a zero ed è stata la migliore partita in casa dell’anno, ma se volete giudicare sempre e solo dal risultato allora non ci sono parole.

  • Cambiare Donnarumma per Busellato conferma quanto sei cacasotto

    ed incapace di pensare di poter vincere. Buffone presuntuoso.

  • “Caro” sannino più che smerdiare i salernitani pensa ai tuoi ultimi 5 fallimenti che ti ricordo (dati wikipedia):
    PALERMO: incarico il 18/8/2012 – esonero il 16/9/2012 – rientro il 12/3/2013 e grazie alle 4 ultime sconfitte retrocessione in B;
    CHIEVO VERONA: incarico il 01/7/2013 – esonero il 12/11/2013;
    WATFORD: incarico il 18/12/2013 e 13° posto in Championship;
    CATANIA: incarico il 14/9/2014 e dimissioni il 19/12/2014 con 19 punti in 15 gare;
    CARPI: incarico il 29/9/2015 – esonero il 03/11/2015 con l’ultimo posto in classifica.
    Il presente in granata non è migliore pur in presenza di una rosa che a detta degli “esperti” non dovrebbe navigare in prossimità dei play-out, per cui certe frasi irriguardose nei confronti della città e della tifoseria dette da te sono inopportune e dimostrano solamente la tua scarsa professionalità e la tua enorme presunzione. L’unica cosa che ti resta da fare, se vuoi salvare la tua dignità (?), sono le DIMISSIONI (magari).

  • Io non so chi ha voluto questi giocatori , fortissimi per carita’, ma non adatto al progetto SANNINO , qindi una societa’ seria quando non puo’ cambiare 15 giocatori cambia ll’llenatore. CON MEneCHINI AVREMMO AVUTI ALMENO 7 i 8 punto in piu’.

  • Calmi calmi c’è una spiegazione. Sannino era nel box in tribuna stampa ma si è visto l’Inter su Sky! È l’unica…sennò siamo al delirio!

  • Ma il giornalaio che ha sentito quella dichiarazione esiste? E se esiste perchè non si espone e firma la”notizia”?.Io ho sentito dire che molti giornalisti hanno ricattato Sannino che non ha ceduto alle loro richieste estorsive e questi ultimi si sono vendicati facendo uscire questa notizia falsa per metterlo contro la piazza che si sa abbocca sempre…

  • E` nervoso perdonatelo non solo e’ scarso ha pure una sqadra sopravvalutata ! SANNINO SEI UN SERVO DI FABIANI “FALLITO”

  • Sannino vergogna per la evidente incapacita non solo di allenare ma soprattutto di leggere la partita. Come cazzo si fa a fare 3 cambi come quelli di ieri sera ci vuole veramente autolesionismo. Con Caccavallo in panchina a guardare. Vergognati e prendi atto che non sai allenare. Impara dall’allenatore della ProVercelli dei cui 14 gol totali 7 sono venuti da uomini cambiati DALLA PANCHINA.
    incapace

  • Sannino si è dimesso. Non mi dispiaceva, ma c’era qualcosa che non andava. PER FAVORE: FACCIAMO IN MODO DI AVERE DELIO ROSSI.
    FACCIAMOCI SENTIRE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.